-
Audi lover
POMPA ALTA PRESSIONE
selve a tutti volevo aprire questa discussione per dire a tutti quelli che ''odiano'' l'audi per questo difetto che nn è solo l'audi a soffrire di questo difetto ma un po tutte le case dalla bmw alla mercedes è solo questione di fortuna.. le pompe ormai sono tutte uguali le producono quasi tutte la bosh quindi è solo una questione di caso.. poi che le concessionarie audi nn sono in grado di gestire questo problema è un altro discordo e vi do ragione quasi tutte le concessionarie audi nn sono di competenza e nn vengono incontro al cliente anzi ne sanno meno di loro .. quando hai un problema loro fanno finta di nn sapere nulla invece di mettersi a disposizione del cliente che ha speso un sacco di soldi ... ragazzi io vi posso garantire che la casa che ha maggiori problemi è la mercedes .. io sono del settore e ho audi ,bmw ,mercedes e vi posso garantire che in audi rispetto a mercedes siamo messi bene .. come assistenza però i migliori restano bmw .devo dire che lo devo ammettere a malincuore anche se possesore di q5 che l'assistenza migliore come competenza e professionalità che bmw nn li batte nessuno .. un salutoo
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri