Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
Ma non ti fare tutte ste pippe mentali!!! Se vuoi rimappare fallo e basta, se poi si rompe qualcosa(poco probabile tralaltro) amen!!! Sennò tra 10 anni ancora non hai deciso.
Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
Ascoltami, se hai intenzione di mappare fallo e basta. Scegli un buon preparatore della zona(ce ne saranno credo), entri e ti fai fare la mappa, senza altre pippe mentali, senno' arrivi tra un anno e ancora non l'hai fatta
Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
Ossignore....
Citazione Originariamente Scritto da teoturo Visualizza Messaggio
Ti pare mica di agitarti troppo?
Sta tranquillo no?
Se deciderà di mappare lo deciderà, se vorrà ancora spiegazioni ed avrà dubbi non ti obbliga nessuno a leggere. L'auto è sua, sembra quasi che tu ti stia innervosendo solo perchè lui è indeciso su cosa fare alla sua auto e dove

Nessuno ti obbliga a leggere... no?
Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
Prego i moderatori di intervenire! Ogni volta sto' signore(Teoturo) mi contesta anche pesantemente in pubblico ed io non gli ho fatto assolutamente niente. Mi scuso enormemente per l'OT,ma questa volta e' davvero troppo, sono mesi che fa così, ha cominciato con la storia della mappa del 1.6tdi a contestarmi. Ancora scusate per l'OT.
Faccio notare ai moderatori che io sono solo intervenuto in merito al tono aggressivo che Step76 sta usando con Renzi, che sta solo chiedendo consigli ma sembra stia innervosendo Step76.

Step io ti ho solo fatto notare che stai alzando il tono e che se Renzi non è ancora convinto se e dove mappare non puoi dirgli "Ma non ti fare tutte ste pippe mentali!!! Se vuoi rimappare fallo e basta, se poi si rompe qualcosa(poco probabile tralaltro) amen!!! " oppure "Ascoltami, se hai intenzione di mappare fallo e basta" o ancora "senza altre pippe mentali, senno' arrivi tra un anno e ancora non l'hai fatta". Perchè l'auto è di Renzi e se vuole essere sicuro prima di fare il passo e vuole maturare la cosa, se per te i suoi tempi sono troppo dilatati non sei obbligato a seguire la discussione.
Non mi pare che questo comporti l'intervento dei moderatori, a cui tra le altre cose ho già girato TUTTI i pm di offese (quelli di questa volta e delle altre 2 volte che mi hai scritto privatamente) che mi hai spedito perchè sarei stanco che tu mi scriva in privato martoriandomi l'anima e insultandomi.

Chiudo l'OT, ma ribadisco Step che tu dovresti calmarti perchè leggendo i tuoi interventi in pubblico e i tuoi pm in privato sembri costantemente nervoso e agitato.