Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 123

Discussione: Sintoflon!!! davvero soddisfatto

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    ne ha 144 mila e ho messo un litro di sintoflon et, essendo un 5000, ho il tagliando fra 2000 km

    ---------- Post added at 20.37.10 ---------- Previous post was at 20.35.44 ----------

    sisi ho seguto le istruzioni, scaldata bene messo e.t e dopo mi sono andato a fare un giro giu a lignano di un oretta.
    Ce ne andavano 625 ml,non avrai esagerato?Forse è per quello che lo senti più brillante,ma forse è anche per quello che hai qualche problema,anche perchè il Sintoflon non è un pulitore.
    Io sono a favore di questi trattamenti,ma fatti con criterio,e,per la cronaca,l'ho usato anch'io,ma senza il minimo risultato.

    ---------- Post added at 14.51.00 ---------- Previous post was at 14.48.55 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Azzo Visualizza Messaggio
    mah...l'importante è che non fumi più, però se il filtro olio è intasato la pressione apre una valvola di bypass, non capisco il fumo blu, a meno che per la pressione alta nel circuito (dovuta al filtro intasato e alla valvola semichiusa al minimo) qualcosa non trafilasse in camera di combustione.

    Io sono scettico non perché questi additivi non puliscano ma proprio per il contrario, se puliscono bene come dicono le morchie rischiano di otturare qualche minuscolo passaggio d'olio con conseguenze catastrofiche, infatti se è vero quello che ti hanno detto pensa a quanta robaccia è andata in giro...

    A me successe circa dieci anni fa, trattamento con additivo ceramico (non dico il nome ma avete intuito giusto) su un benzina con 100 mila km, poche migliaia di km dopo bronzine andate, un passagio dell'olio nell'albero motore si era otturato...non ne ho ovviamente certezza ma temo sia stato causato dal pulitore...
    Vabbè,quello è risaputo che da questi problemi,vivamente sconsigliato!!
    Non è il caso del Sintoflon,gli additivi non sono tutti uguali
    Ultima modifica di Pirandello; 12-03-2011 alle 14:53

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •