Buonasera.
Come alcuni avranno avuto modo di leggere, un mio amico si è preso un TT 225 quattro del 1999 con 80k km, grigio. Auto stupenda, ho avuto modo di provarla e mi è piaciuta davvero molto. Ora, tornando a noi, la suddetta auto ha alcuni problemini, nulla di che, ma che avremmo intenzione di risolvere (in quest'estate di nullafacentismo vedo di sfogarmi un po' con la cura delle auto.. ).
Ergo, i suddetti problemi sono:
-Vetro destro che non si chiude completamente: ho fatto il reset, ha funzionato, il vetro più su di così non riesce ad andare (è al limite) tuttavia nella parte più posteriore resta una aria di 4 mm circa. E' come se il vetro non fosse registrato. Come devo operare?
-Bottone delle frecce di emergenza incastrato. Praticamente, il bottone è incassato di 2cm. Come faccio ad arrivare al portabottoni (che include anche gli altri) da dietro senza staccare il cruscotto?
-Quando si sterza completamente si sente un clak fortissimo alcune volte, cosa può essere?

Eventuali consigli? Oggi abbiamo installato il K&N a pannello, pare migliorare un po' l'erogazione.

Grazie dell'aiuto.
Marco.