Citazione Originariamente Scritto da Emanuele B Visualizza Messaggio
Davide , cosa dire .......GRAZIE un milione di volte !!
L'ingrediente primario per un ottimo lavoro ( soprattutto artigianale ) e' la passione ! Senza di quella hai parecchie marce in meno ..........sono d'accordissimo sulla preoccupante diffusione dei " farabutti " e il lavoro sulla A4 di Gabriele ( che ringrazio ancora tantissimo insieme a Dario ) vuole essere l'occasione per dimostrare che il sottoscritto non appartiene a quella nefasta categoria
"ti ga da far el lavoro come se te ndasse in bocca a ti". Sante parole .............anzi ti diro' che io tratto meglio le auto altrui che la mia !

---------- Post added at 22.18.13 ---------- Previous post was at 22.11.47 ----------



Piacere di rileggerti Luca e grazie 1000 per i complimenti !
non ho voluto infarcire il servizio di paroloni tecnici e sigle astruse perche' non mi sembrava il posto piu' adatto ..........alla fine a un utente " normale " interessa il risultato !
tu pero' sei " del mestiere " percio'

Correzione eseguita per il 90% con Flex 3401 , pad LC HT orange e scholl concepts S3 gold . Solo il portellone , i fanali e il paraurti post sono stati lavorati con rotativa . Il lavoro e' stato chiuso con Optimum Optiseal

X ME è arabo