Citazione Originariamente Scritto da CiScO_ AuDi S4 Visualizza Messaggio
hai ragione , ma il mio discorso è un altro...Ti faccio qualche esempio...Qualcuno dice , la TTs con solo 270cv al balocco gira come la M3 che ne ha piu di 400cv...Io mi chiedo , la M3 in tutte le piste batte la sua diretta rivale , cioè la RS4 , come mai si dice che la TTs in qualche pista va come la M3 ? Non si fa prima a restare in casa audi e a dire che ha girato meglio della RS4 ?..Stessa cosa in un altra discussione che si diceva che la S3 gira in pista come la 335i , la 335i in pista fa gli stessi risultati della S5 , se una S3 gira come la 335i gira anche come una S5 che ha 354cv...In pratica difendete a tutti i costi l audi e abbassate di livello la bmw , dicendo che la TTs va come la 335i , però non dite che va come la S5 da 350cv... avete capito quello che dico ?...Ho ragione o no ?..
Si capisco ma tu cerca di capire gli altri un pò... quando si vedono test di 2 auto della stessa casa? pochissimi... si vedono più spesso confronti di case diverse... io poi sono dell'idea che non si può pagaronare auto tipo benzina con diesel, un turbo con aspirato... ecc... xò tipo tts e cayman vanno bene xkè hanno carrozzeria simile e potenze quasi uguali... xò cavolo non si può pagonare un tts con un porsche carrera S... ecco... credo che il mio ragionamento non sia sbagliato...