Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: RS3 di gingo

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di Dogo23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi RS3 (quando arriverā)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorerossi Visualizza Messaggio
    No Fabio ma io non ce l'avevo mica con te, non era un attacco e ho scritto che il mio post non voleva togliere niente al colore daytona, ci mancherebbe altro,č stupendo!!

---------- Post added at 14.24.01 ---------- Previous post was at 14.21.26 ----------

Diego
    io avevo l'S3 bianca ma col tettuccio nero
    ho detto taxi perchč qui a bologna c'č un taxista che va in giro con un golf GT bianco e ora ogni macchina bianca mi sembra un taxi.... perō non riesco ad immaginare una RS3 tutta bianca, non mi piacerebbe proprio con le varie griglie cromate o addirittura senza il pack alluminio...
    Fondamentalmente l'ho presa bianca per 2 motivi, il primo č che ero reduce da 5 anni di golf gti nero e volevo cambiare, ed oltretutto per farlo stare pulito dovevo bestemmiare ogni volta (abitando in campagna) ho detto bom basta, cambio netto e la prendo bianca..inoltre devo dirvi che il bianco in particolare fa risaltare notevolmente le prese d'aria davanti, e in parte il sotto paraurti dietro con il diffusore nero, poi per carita' sono gusti :)
    Ultima modifica di Dogo23; 17-12-2011 alle 19:11

2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •