Tranquillo , che se si rompe il vetro è colpa sua , digli di non mettere la mani avanti, la mascherina ha un bordino di plastica che va va abbassato all'interno , se fatto bene e non maldestramente non si accorge di niente nessuno ,tranne di una leggera perdità di luminosità, non si può applicare il touch e rimontare tutto così com'è ,mi sembra che nelle foto che ho postato precedentemente lo facevo vedere, perchè è evidente che se metti un vetro touch con il biadesivo ai lati ,già in dotazione,che ha come spessore piu' di 2 due millimetri su un display che già tocca con la sua cornice originale e poi spingi per farla pareggiare con il resto della plancia , allora te la sei cercata e meriti una coppa ;quel vetro si rompe solo se cade o si pressa la cornice come un energumeno incapace e comunque esiste come ricambio , dovrebbe essere questo
http://www.ebay.it/itm/6-5-inch-Touc...#ht_1980wt_821.
E' piu' facile rompere la flat dei contatti ,e quello a me è successo ,perchè facevo penzolare il display originale con il vetro incollato e si è rotta , è bastato accorciarla che tutto è ripartito.
@hicrodus
il portachiavi e quello consegnatomi con la macchina ,come dicevo , ho fatto subito nei primi giorni dopo l'immatricolazione la modifica a plancia aperta ,poi dopo qualche tempo mi sono reso conto della tamarrata del portachiavi e l'ho cambiato.