-
New entry
3200 fsi
Ciao a tutti, dopo la presentazione di rito, http://forum.audirsclub.it/showthrea...901#post740901, ed aver usato il tasto cerca senza risultati vi chiederei maggiori info su questa misteriosa motorizzazione.
C'è tra di noi qualche possessore di A6 con la suddetta motorizzazione ?
Vorrei entrare ( rientrare avendo posseduto in passato un A4 B5 1900 Tdi) con un A6 motorizzata a benzina e il 3200 mi sembra la scelta più azzeccata per prestazioni, costi di gestione ecc
Non ho però trovato nessun opinione o parere su questa motorizzazione tranne, su di un paio di auto, la prematura ( a mio avviso) sostituzione dell'intero propulsore a chilometraggi relativamente bassi o comunque tutti entro i 100.000 km
La scelta di una motorizzazione a benzina è dovuta al fatto che abitando in centro a Milano vorrei sottrarmi per un po alle angherie delle norme antinquinamento che flagellano le motorizzazioni a gasolio.
Un saluto e un grazie anticipato a chi mi risponderà
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri