Ciao ragazzi!!!è da un pò di tempo che devo cambiare i miei dischi anteriori...sono davvero finiti e quindi ne approfitto per cambiare anche le pasticche e mettere i tubi in treccia..Come voi sapete ho l'impianto s3 8p,quindi con disco 345-30..
Sono davvero indeciso sulla marca da prendere ma la cosa certa è che voglio andare sul forato o sul baffato..
Ho girato un pò su ebay.de e ad ottimo prezzo ci sono i zimmermann..che però non ho feedback da nessuno..ecco il link:http://www.ebay.de/itm/Zimmermann-SP...item23243a425d
Voi avete altri consigli a prezzi accessibili?anche in italia magari?negozi che vi rifornite che fa prezzi buoni?
-Per quanto riguarda le pasticche voglio mettere le ebc yellow,sapete dei link?mi conviene cambiarle tutte e 4 o mettere solo quelle anteriori?
-Per quanto riguarda i tubi in treccia?(non ne so nulla)avete marche?avete un link gia pronto per prenderle?
-L'olio?molti consigliano il super dot 4,ma proprio non ne so le caratteristiche..
Ragazzi aiutatemi cosi un pò alla volta prendo tutto cosi mi tolgo questo pensiero..
grazie a tutti!!!