Citazione Originariamente Scritto da AleRS3 Visualizza Messaggio
se per caso salta fuori un posto di lavoro lontano da casa, sarebbe una spesa da tenere in considerazione!!
cambiare macchina assolutamente mai!!

di bollo speravo molto piu' sconto...

---------- Post added at 13.03.01 ---------- Previous post was at 13.01.36 ----------



molto nascosto, me gusta!!
considera che il mio è liquido, quindi niente polmone. arriva direttamente liquido dal serbatoio quindi abbassa le temperature di combustione, quindi più resa e meno consumi. mi ha assicurato che sarà una bomba

---------- Post added at 20.31.06 ---------- Previous post was at 20.29.59 ----------

Citazione Originariamente Scritto da manu87 Visualizza Messaggio
bravo!!!! io sono del parere che su auto sportive l'impianto a gas non và fatto..
hai ragione, ma con la benzina a 1.8 e il gasolio allo stesso prezzo con il gas dimezzo la spesa..

---------- Post added at 20.33.42 ---------- Previous post was at 20.31.06 ----------

[QUOTE=_-G.Marco-_;853157]Quelle 4 elettrovalvole li in bella vista non le posso vedere!! ogni volta che apro il cofano piango. Perciò sono arrivato alla conclusione di vendere tutto l'impianto

---------- Post added at 13.22.29 ---------- Previous post was at 13.17.57 ----------


quelle " elettrovalvole " son gli iniettori