Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: La mia passione numero uno!

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Jumeirah
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    353
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    In barca...ed Audi RS4 b5 work in progress...

    Predefinito

    Dato che nonn prendno la moto perchè mio padre è contrario...questo è il mio secondo TMax, ultima versione 530 2012 con modifiche che non sto qui ad elencare perchè, sono numerose.

    A livello prestazionale, ora ho trasmissione completa modificata, alleggerita e tornita, trombe aspirazione e scarico Termignoni.

    Ora sono fermo per la preparazione del motore perchè, devo scegliere se prepararlo con:
    - testa;
    - cammes;
    - valvole;
    - corpi farfallati;
    - aspirazione diretta;
    - elettronica.

    Ma, se non finisce lo sviluppo del kit turbo... non posso decidere o meglio, dato che il kit lo sta sviluppando un mago del settore e dell' elettronica su moto, non appena si definisce tutto (con l asperanza che il kit diventi una realtà...se non altro per i costi di sviluppo e tempo)...il mio TMax sarà turbo con lo step non base di 60cv ovviamente, ma, staremo sugli 80/85cv REALI, gestiti da un' elettronica perfetta!

    Ecco un paio di foto:







    Ecco il cavalletto consumto dopo soli 1400km...:





    P.S. In arrivo oltre alla totale preparazione del motore, disco freno posteriore uguale agli anteriorie qualche altra chicca estetica...restando sempre nella sobrietà abbinata alla sportività e particolarità.
    Ultima modifica di Jumeirah; 28-11-2012 alle 15:14

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •