-
Audi lover
Dato che nonn prendno la moto perchè mio padre è contrario...questo è il mio secondo TMax, ultima versione 530 2012 con modifiche che non sto qui ad elencare perchè, sono numerose.
A livello prestazionale, ora ho trasmissione completa modificata, alleggerita e tornita, trombe aspirazione e scarico Termignoni.
Ora sono fermo per la preparazione del motore perchè, devo scegliere se prepararlo con:
- testa;
- cammes;
- valvole;
- corpi farfallati;
- aspirazione diretta;
- elettronica.
Ma, se non finisce lo sviluppo del kit turbo...![Ph34r](images/smilies/sm/ph34r1.gif)
non posso decidere o meglio, dato che il kit lo sta sviluppando un mago del settore e dell' elettronica su moto, non appena si definisce tutto (con l asperanza che il kit diventi una realtà...se non altro per i costi di sviluppo e tempo)...il mio TMax sarà turbo con lo step non base di 60cv ovviamente, ma, staremo sugli 80/85cv REALI, gestiti da un' elettronica perfetta!
Ecco un paio di foto:
![](http://img7.imageshack.us/img7/6662/immagine055wb.jpg)
![](http://img545.imageshack.us/img545/6134/immagine058w.jpg)
![](http://img809.imageshack.us/img809/6050/fotoiqm.jpg)
Ecco il cavalletto consumto dopo soli 1400km...:
![](http://img811.imageshack.us/img811/9075/foto1xvw.jpg)
![](http://img10.imageshack.us/img10/9479/foto21lc.jpg)
P.S. In arrivo oltre alla totale preparazione del motore, disco freno posteriore uguale agli anteriorie qualche altra chicca estetica...restando sempre nella sobrietà abbinata alla sportività e particolarità.
Ultima modifica di Jumeirah; 28-11-2012 alle 15:14
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri