Edit:
Buon tentativo ma purtroppo dopo innumerevoli prove debbo amaramente confermare:
ps:
ho scaricato come hai suggerito le ultime versioni di entrambe i compressi. Tool e drivers.
Ho scaricato l'ultima versione del frameworks di microsoft , la 4. Come suggerito per far andare l'ultima versione di Ft_prog
Ho copiato i file estratti di Ft_prog dentro la cartella i386 dei drivers aggiornati che ho scaricato. Ho lanciato l'eseguibile da li altrimenti non avrebbe trovato il .dll necessario al caricemento del drivers.
La modifica/aggiunta delle righe l'ho riportata pari pari come in windows (gestione periferiche>>>proprieta' periferica>>>dettagli>>>id_hardware) li fa vedere. Li la voce e' sdoppiata. (non so se sia stato utile ma ho usato anche i caratteri minuscoli cosi' come riportati)
Il cavo dopo tutta la procedura passa la scritta verde che ad ora e' operativo e registrato ma appena si cerca di apportare qualche modifica sostanziale si cancella la registrazione.%USB\Vid_0403&PID_fa24.DeviceDesc%=FtdiBus.NT,USB\Vid_0403&PID_fa24
%USB\Vid_0403&PID_fa24&Rev_0600.DeviceDesc%=FtdiBus.NT,USB\Vid_0403&PID_fa24&Rev_0600
Ex: modulo 44 >>>basic setting>>> compare immediatamente il messaggio della versione non registrata. :(
modulo 03 >>>coding >>> compare immediatamente il messaggio della versione non registrata. :(
Segnalibri