Citazione Originariamente Scritto da wlupinw Visualizza Messaggio
Ciao Marco,

La valvolina che intendi e' bianca e nera giusto? La parte bianca va rivolta verso l'autista (la parte nera di conseguenza verso i fari).

Ciao
Ciao wlupinw,

La valvolina è quella, però la ho appena cambiata in quanto era completamente ossidata.. la nuova però è completamente nera, con una freccia. visto che la precedente era ossidata e bucata non sono riuscito a capire da che parte và il flusso d'aria. vi chiedo questo perchè all'avviamento tante volte a benzina và male, poi dopo 1 minuto cambia a gpl e và perfetta. ho fatto la prova da calda e a benzina và bene.
non riesco a capire se è la valvola che non è messa correttamente ( prima era invertita ma andava peggio ) o se a gpl è troppo grassa e di conseguenza a freddo la centralina ingrassa troppo e me la fa sembrare un "trattore ".
volevo prima essere sicuro di acer messo la valvolina nella direzione corretta.

grazie, ciao.

---------- Post added at 20.36.16 ---------- Previous post was at 20.34.47 ----------

Citazione Originariamente Scritto da cri'83 Visualizza Messaggio
prova a vedere se trovi qlc foto + ingrandita del vano, la valvolina è bicolore, in base a quello che vedi in foto puoi capire se montata bene o male...io così su 2 piedi non so dirtelo. non ho la macchina davanti.
ho delle foto, ma la valvolina in questione è coperta...