marco,
direi che hai dettagliato.

stai allora su TTRS.
manuale.
poi:
-450cv e 500 di coppia li puoi fare agevolmente.
direi 5-6ke di modifiche almeno (per avere roba in sicurezza e affidabilità quasi OEM).
senti tartaglini, non per fargli pubblicità ma a mio avviso ha ormai ottima esperienza e piedi per terra.
di ciarlatani ce ne sono in giro tantissimi
- scarico titanio skorpion a mio avviso lo fa però ti direi 5-6ke aggiuntivi
- freni-gomme. 2 soluzioni: migliori l'OEM con il classico intervento CTF e usi 18 pista con R888, oppure passi a 19, metti carbo e usi i 235-35-19 sport cup (4000e la prima,circa 10.000 la seconda)
- assetto: leader su TTRS è kw3 clubsport, fai angole barre e robettine varie classiche, con 3-4ke hai un missile, metti HPP altri 1,5ke
- peso:alla roba sopra aggiungi sedili da 2ke,cerca 1 portellone posteriore in fibra (e li togli tanto) e tutto messo assieme secondo me sfiori i 100kg di riduzione da OEM

tallone achille rimanemotore che scalda rispetto a gt3
ma se parli con tartaglini e loba-motorsport secondo me lasoluzione cel'hanno (attacca un 3ke di sicurezza)

stop.
così avresti un bel cannone.
sevuoi ulteriori spunti e andare verso l'esoteria,
cerca il mitico johnnyC su vagoc.co.uk

TTRS
OEM a mio avviso è:
80%strada
20%pista

la mia direi che è
65%strada
35%pista

la tua sarebbe:
70%pista
30%strada

una bottiglia di jager per la consulenza.
mi sa che devo metter su una beauty-farm per cannelli.....
ahahahah
troppo serio e concreto.....
ci devo mettere un pò di metanolo e NOS qua e la.

---------- Post added at 11.43.24 ---------- Previous post was at 11.04.12 ----------

raga,
mi sa che metto su una pagina FB.

"dillo a vincenzo!!!"
"hai passato 4giorni e notti a trovare la vibrazione della turbina,poi hai scoperto che la tua donna se la ispezionava un senegalese? chiamami !!! parlami della turbina, non della donna!!! semmai dammi il suo numero che la ispeziono anche io"
ahahhaha
se va avanti a piovere nel w.end apro la pagina