Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
io credevo che il Side assist fosse l'occhio montato sotto la griglia per le macchine davanti, quello che fa rallentare o femrare la amcchina se trova un ostacolo, ecco perche credevo ci volesse il cambio automatico, comuque vale dato che sei un mito con queste cose mi fai vedere una guida? vorrei montarlo anche io...
magari sai pure come montare i sedili della A5 con le memorie funzionanti?
Quello è l'Adaptive Cruise Control! Sì avevo aperto anche un thread per il retrofit di quello, però per il momento ho sospeso l'operazione perché se non è supportata l'extended CAN allora non si fa niente. Perciò prima di svenarmi, sto tentando di far funzionare l'extended CAN sull'A3 con una modifica meno esosa e comunque interessante! Una guida la scriverò appena avrò concluso se riuscirò!
Per i sedili dell'A5 non saprei aiutarti... Sinceramente ci sto facendo un pensierino anch'io, sono davvero belli, ma li prenderei solo se li trovassi a buon prezzo riscaldati e con regolazione lombare elettrica! Oppure aspetto un po' e poi metto direttamente quelli della A3 8V quando caleranno di prezzo