se hai lSline interno...
hai l'assetto Sline
se hai lSline interno...
hai l'assetto Sline
Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL
se tieni l'assetto s-line e sbanda facile vuol dire che tieni il piede molto pesante:P
esageri in curva, rallenta... Anche perchè l'A3 è molto ovattata e spesso nn ci si rende conto della velocità alla quale si arriva in curva, soprattutto se si parla di misto stretto dove con l'assetto della casa (senza trazione quattro soprattutto) soffre parecchio
PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh
riprendo questa conversazione perche mi sembra di avere un problema simile..
vi spiego fino a una settimana fa avevo le due gomme dietro estive e due davanti invernali per finirle, quindi non ci davo tanto peso se avevo qualche problema di tenuta perche sapevo che le gomme invernali che avevo facevano veramente pena..
ora ho messo cerchi da 19 e gomme Dunlup Sport maxx RT ma fatto qualche giorno per assestare gomme/equilibratura oggi ci ho fatto caso bene e sembra di guidare una barca, quando faccio le curve a velocita sostenuta (non vuol dire che sto tirando) mi sembra che la macchina "ondeggi" e il posteriore faccia fatica a tenere la strada..
Andando in rettelineo spostando lo sterzo dx/sx (non velocemente ovviamente) sembra che la macchina faccia fatica a rimettersi in assetto normale e si sento questo ondeggiamento.
Ragazzi è una sensazione bruttissima... domani farò altre prove. Controllerò la pressione delle gomme, ma non credo possa essere questa il problema. proverò a metterle a 2.4/5davanti 2.3/5 dite che è una buona pressione?
senno può dipendere dagli ammortizzatori?
Gli ammortizzatori sono stati controllati circa un mese fa e mi ha detto il meccanico che stanno bene..sono quelli posteriori sono leggermente scarichi, mai cambiati con 85mila km
domani provo la pressione..
Beh, se quelli posteriori sono leggermente scarichi, occhio che il problema potrebbe anche dipendere da quello.
Poi controlla anche il DOT della gomma, se è molto recente come produzione allora potrebbe essere che la gomma è ancora un po' rigida e ti consiglio di farci un po' di km prima di fare altre prove di "tenuta"...
niente controllo alla pressione (sono uscito in scooter) ma ho controllato il DOT 0713 sono nuovissime, mai comprate gomme cosi giovani.. tra domenica e martedi farò 800km quindi spero si sistemi qualcosa.
allora
appena fatto un milano roma passando per la liguria e devo dire che l'equilibratura è da rifare (davanti l'ha fatta gia due volte il meccanico che mi ha montato gomme e cerchi nuovi) la macchina in accellerazione mi tremava lo sterzo..
pressione gomme controllata e regolata 2.3 dietro 2.5davanti
domani vado dal gommista qui al mio paese e chiedo consiglio anche a lui.. ma quella sensazione che il culo sembra che vada via è rimasta.. sempre però quando faccio le curve a velocita sostenuta, tipo quelle delle autostrade.. non vorrei che dipendesse dagli ammortizzatori leggermente scarichi.. possibile che sia colpa loro? il meccanico diceva che non erano ancora da cambiare..
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