decibelRS in bocca al lupo per la tua audina...
decibelRS in bocca al lupo per la tua audina...
più o meno in autostrada ci siamo...quando scanno però un pò meno siamo a 2/3 km/l
ma come mai è cambiato? non si sa?
Speriamo!!!!vedrai che te la sistemano in fretta, l'unica cosa che devono tirare giu il motore e il cambio quindi non è una operazione molto rapida!
Grazie Fabio4avant...vi terrò aggiornati sugli sviluppi!!
mamma mia....mi mettono paura questi discorsi...!!!!!!!
allora..secondo il conce è "solo" la rottura del primo catalizzatore bancata Sx che ha tappato tutto mandando in protezione e accendendo tutte le spie, ora l'auto è in sala operatoria per smontaggio motore (Winglaf avevi ipotizzato correttamente).
domani vediamo quando il motore sarà a banco, sto pressando per farmi cambiare entrambi i cat.
Per il resto hanno guardato dentro ai cilindri con telecamera per vedere se vi fossero grippature dovute a pezzi di cat tornati indietro, sembra tutto a posto.
penso per settimana prox di averla..
Speriamo!!
cavolo, intervento mica male...facci sapere! Sarei anche curioso di sapere un intervento del genere quanto verrebbe a costare se non fosse più in garanzia!
Urca........ a me verrebbe il magone a sapere che hanno messo le mani fino a questo punto....
Facci sapere!
.:: RS3 ::.Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils
Non vorrei vedere mentre i meccanici operano sulla mia macchina per tirare giù il motore....quanti km ha la tua macchina? Prova a far controllare i condotti di aspirazione e scarico per vedere se soffre del famoso problema del "carbon loop"; questo motore dovrebbe esserne esenti, ma visto che hanno smontato stutto un controllino non sarebbe male farlo.
Sai già quando te la ridaranno?
i km sono 28.000, domani forse vado su a vederla, mi hai dato una bella idea chiederò e dovrebbero darmela meta settimana prox, vediamo, gli ho detto di far con calma perchè voglio un bel lavoro...
Segnalibri