Citazione Originariamente Scritto da Wiglaf Visualizza Messaggio
Tutto assolutamente in GARANZIA!!!

Cmq SI Michele... noi siamo esenti dal problema dell'aspirazione... tutti i condotti non si sporcano come sulle vecchie RS4 e R8!
Interessante...more info, anche se non capisco quali siano le differenze strutturarli con il motore dell'r8. Sicuramente rispetto all'rs4 c'è la doppia aspirazione