Ricordatevi, che quando risolvete un problema di scrivere come è stato risolto e non abbandonare la discussione, tanti hanno il brutto vizio di scomparire senza dare risposte, ripeto, come cercate consigli allo stesso modo dovete dare risposte una volta risolto il problema, questa è una correttezza per tutte le discussioni che vengono aperte, se nò non avrebbe senzo, anzi dovrebbe essere una regola!! confido nel Presidente del forum e dei Moderatori!
Arrivo solo ora, stesso problema sulla a4 cr 143 di mio cugino.
Risolto grazie a me ovviamente non grazie all'audi, che dopo 50 diagnosi non trovava il problema, sostituendo il cablaggio delle candelette.
S-line tdi 140 16v, 193g led,volante s6 multifunzione,bracciolo, pomello sline individual,pedaliera e poggiapiede s-line,isofix,antifurto gt auto allarm,cerchi 18 eta-beta, freni gti 6°,eibach sport sistem,alettone lester, finale magnaflow e terminali da 80.
buongiorno a tutti
aimè mi ritrovo con lo stesso problema :(
ai primi di agosto rimango a terra con la mia cara a4 2.0 del 2006 multitronic, pompa dell'olio e relativa turbina
porto la macchina dal meccanico "di fiducia", non audi, mi ridà la macchina mercoledì 4 settembre 2013 (dopo quasi 1 mese), faccio circa 50-60 km e inizia a lampeggiare la spia delle candelette, spengo la macchina riaccendo tutto ok, lo rifaccio per 3-4 volte ad un certo punto mi si accede la spia di avaria motore, a questo punto la porto ad un centro specializzato, mi dicono tramite diagnosi che la pressione delle turbina è troppo forte, ovviamente la riporto dopo 2 giorni da chi me l'ha cambiata e da sabato 7 settembre ancora niente, dopo quasi un'altra settimana ancora non ne viene a capo :( dice che devo tarare la turbina e gli fa perdere tempo il fatto che dopo averla provata non metterci mani perchè la macchina si riscalda, a me francamente sembrano solo scuse
secondo voi potrebbe dipendere dalla turbina ricondizionata?
grazie
più che un problema della turbina credo sia un problema della wg che è l'organo che si occupa di tener controllata la pressione.
westgate
è sempre quella, state attenti a chi vi vuol cambiare la turbina
Segnalibri