Ahh Chri ! Ma le torx non sono quelle di Fil?? Cmq ti porto un set della Usag al
Più presto!!
Ahh Chri ! Ma le torx non sono quelle di Fil?? Cmq ti porto un set della Usag al
Più presto!!
Grandi e belli quei retrofit. Ragazzi vi do un consiglio: fate tutto con calma e a distanza di settimane fra un retrofit e l'altro. Altrimenti dopo vi sentirete drogati e dovrete andare in un centro di recupero come farò io appena termino il lunotto. A proposito, ho trovato una mezza soluzione per keyless. Andate in sezione e leggete! Per adesso condivido ciò che ho trovato, oltre quello che sapevamo già!!!
caro pitty io non ti conosco ma sarebbe un onore fare la tua conoscenza, Chri mi ha detto che sei un mago!!
già sono drogato e dammi il nome del centro di recupero.....![]()
No Fabio Pitty e' in proprio , ha le stessa malattia di Plujet la stessa disponibilità la stessa educazione. Ciao Gionata!
Ragazzi!
Ho passato una nottata ed un pomeriggio con Christian.
Montati i sensori anteriori e l'ads sulla mia macchinina.
Oltre al valore tecnico vorrei sottolineare il valore personale di plujet,é sempre un piacere passare del tempo insieme!
Alla prossima, non solo per uppare ma anche per una chiacchierata in buona compagnia.
Voglio chiedere scusa a GIL se per non lasciare la mia macchina non ha potuto rispondere a lui ma eravamo in straritardo e stavo rischiando il divorzio.
Si...è stato un sabato intenso...sabato mattina per la mia e nel pomeriggio prix (dopo esserci portati avanti la sera prima dalle 22 alle 1.30 )
l prossimo nel mio mirino è Lucius...non mi scappi !!! :-)
Segnalibri