Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cerchi da 17 su A6 4B

  1. #1
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito Cerchi da 17 su A6 4B

    Ciao a tutti,
    sono appena tornato dal conce Audi dove la mia A6 è ferma in attesa di una decisione sul suo futuro, visto che è partito un non ben identificato pezzo del motore che sostituirlo mi costa quasi quanto vale la macchina...
    Il capo officina vede se riesce a farlo passare in garanzia ma la vede dura...

    Comunque, parlando, gli ho chiesto info su ciè che il mitico ClaZ mi aveva detto l'ultima volta che ci eravamo visti, e cioè che c'è una circolare che conferma che sulla A6 4B si possono montare cerchi da 17 (cosa che la mia a libretto non ha), ora, ClaZ mi aveva anche detto dei 18 e addirittura 19, però questo a loro non risulta.
    A dire il vero sul foglio che ho letto c'è scritto A6 4B (C5) che cavolo vuole dire C5 ???
    Grazie a tutti, ciao!
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  2.  

  3. #2
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Ok, mi rispondo da solo...
    sembra proprio di sì, che si possa chiedere il nullaosta per i 17, scusate se è già stato scritto, ma non l'ho trovato...
    Beh, dai 16 ai 17 non c'è un abisso di differenza, ma, come si dice, meglio questo che un calcio nei denti :)
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •