-
Audi lover
devo psezzare una lancia(delta?) a favore delle "signorine"....è vero che spesso sono meno capaci degli uomini alla guida(è un fattore culturale piu che di capacità) ma è anche vero che le donne sono molto piu prudenti e coscienti dei propri limiti...mentre ci sono maschietti che guidano con arroganza e stupidità....una cosa capitata giusto pochi giorni fa....supero una mini one D in tutta sicurezza su una strada extraurbana....appena davanti rallento e procedo ad andatura normale....il genio alla guida della mini decide che deve farmi vedere che lui e la sua mini sono piu "fighi e veloci" di me e la mia S(fosse poi l'auto a far "****" una persona....mah...) e mi si attacca al c...o io lascio fare anche se mi innervosisce parecchio la cosa...si sporge nell'altra corsia fingendo di sorpassare poi mi si rimette a c...o...cosi per una decina di minuti.....esausto del cretino che mi segue divertito al primo stop dito medio fuori dal finestrino e parto a cannone 1°2°3° e l'imbecille rimane li al palo,forse a pensare che era stato un figo a star dietro a una S3.....mah....io queste cose non le capisco proprio....
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri