.......ragazzi visto che è sempre stato un mio pallino che potrebbe sembrare anche molto infantile ma mi hanno sempre impazzire le macchine da corsa con scritte sulla fiancata,che io trovo molto sportive e poco tuning,secondo voi sarebbe una ca..ata oppure no????avete qualche idea o qualche consiglio????
...eh infatti mi dicono tutti cosi!ma avevo pensato a una tranquilla non gigante sulla portiera destra tipo una scritta in basso....ho fatto anche la prova con paint!ahahahahahahah ci ho messo un ora per capire come si fa pero ce l ho fatta...sono molto indeciso...il problema è che in questo periodo non ho molto a cui pensare quindi mi sfogo sulla macchina!!!!![]()
....anche se miki i molti altri non saranno daccordo oggi ho preso la decisione di mettere un adesivo in basso sulla portiera nera,o almeno voglio provare a metterlo e poi se mi fa schifo lo levo!pero voglio proprio vedere se è come penso io...ma devo trovarne uno che sia figo...una scritta che abbia anche un mezzo senso,qualcuno di voi rs4isti ha un idea??????dai voglio proprio sentirvi...ah e niente insulti!
![]()
"Me gusta la fava"
![]()
AHHAHAHAAH carino...ma avevo pensato a qualcosa di piu in..ato.....................![]()
neanche tamarre......
Segnalibri