da quello che mi risulta i volanti a4\a5 non sono montabili su A3
da quello che mi risulta i volanti a4\a5 non sono montabili su A3
bellissimo Enzo! Complimenti!
be io ne ho visto piu di uno che ha montato quelli della TT ho della A4 il mozzo dovrebbe essere uguale che dall'esperienza spesso le centraline e soprattuto un accessorio con dei tasti cambia soltanto come codice e non come sistema, audi un puo fare una cosa unica solo per quel modello e costretta ad allargarsi un po, ad esempio i devialuci della TT con quello A3 sono uguali, e ho visto che quello della leon ha un disegno diverso ma la stessa forma, quindi anche quello si puo montare, a mio parere dovrebbe montare, ma comunuqe sia per uno che per l'altro costano nello stesso modo, quando lo compri devi specificare soltanto per quale modello è, se non mi sbaglio valesic e qualche altro hanno addirittura montato quello della 8V
Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati
ragazzi non l'ho preso su ebay ma su fb. cmq non facciamo confusione, è vero che non monta plug and play ma con una piccola modifica funziona benissimo. Non funzionerà il tasto NAV ma poco male visto che ho il full sds. Questo è della RS5 con i paddles nuovo tipo ancora poco diffuso. Quindi monta senza particolari difficoltà.
---------- Post added at 16.14.12 ---------- Previous post was at 16.11.56 ----------
su face
dario non è vero
grazie doc
lo spinotto non combacia ma si può modificare
esatto
Te lo chiedo perché anch'io ho il volante piatto multifunzione qncora da montare e il venditore cita una semplice modifica ad un pin per cui mi dovrei rivolgere -suppongo alla Faratech dato che è così semplice da fare che non si riesce nemmeno a spiegare con delle foto.
La modifica al pin la fai quindi tu stesso ?
a sto cupitt, ma dove le trova tutte queste info? veramente bravo :)
avevo intenzione di farmi lucidare la macchina da lui ma per ora devo sistemare altre cose, e dato che vorrei cambiare il colore da nero a cosi e montare anche il tettuccio apribile, forse e meglio aspettare, anche se ci vorra parecchio risparmio per fare dopo una cosa piu in grande
![]()
Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati
Segnalibri