Passato in concessionaria. Aveva pochissimo tempo, era veramente tanto impegnato. Però mi ha detto che potrebbe essere normale che consumi un po' di liquido, di rabboccarlo fino al "MAX" con acqua distillata, e tenerlo sott'occhio. Ora, io provvederò a rabboccarlo, ma non fino al max, lo rabbocco fino a metà. a macchina rigorosamente FREDDA.
Poi vedremo il da farsi.. per ora..
Cece, basta che apri il cofano e a sinistra trovi la vaschetta del liquido... non serve chissachi per guardare, dacci un occhio stamattina a fredda.
Ottimo comunque secondo me e tutto inerente alle rigenerazioni,calcolando che sono state anticipate parecchio a differenza di altre auto,questo per non creare problemi di intasamento
Il fatto che quando l auto rigenera le temperatura sono altissime e non vorrei fosse per questo che il luquido evapora leggermente
Ho pensato la stessa cosa...
Si perche su 10 utenti che mi hanno contattato tutti hanno questo sintomo del livello che cala leggermente ,trovo strano una perdita du 10 utenti!!
Mentre invece da quello che ho potuto constatare sul benzina non sembra avere questo sintomo
Resto sempre dell idea delle alte temperature di esercizio del fap
Potrebbe essere appunto che quando noi sentiamo la rigenereazione partire in quel momento il liquido del radiatore evapori un pochino, oppure venga usato per raffreddare le parte in gomma surriscaldate.
a tal proposito (sono in attesa di ritirare l'auto) come funziona la pratica del fap? viene segnalato sul cdb? bisogna stare attenti a non spegnere l'auto? quanto dura? grazie
Segnalibri