benissimo!! bella rimettere il culo sulla nostra auto dopo un po' di tempo vero?? ;)
oooo..siii molto bello...magari è per quello che mi sembra una scheggia...anche se tutti i miei amici meccanici (ne ho ben 9) mi dicono che gira meglio!!
addirittura un meccanico con una certa esperienza mi ha sempre detto sin da nuova che il suono del V8 non lo convinceva in pieno, non gli piaceva, non era bello rotondo...mentre ora si
ed è uno che ha un signor orecchio!!
forse quei catalizzatori non erano perfetti anche da nuovi
oggi brutta scoperta....l'auto perde olio motore e servosterzo...carter senza attacchi, viti molli...domani torno in conce....e...mi sa che qualcuno salta
Ho fatto i complimenti x il lavoro fatto ma ora sono deluso ed arrabbiato....per l'ennesima volta dovrò portarla a sistemare.......
Ultima modifica di DecibelRS; 29-11-2013 alle 21:16
Mmmm brutta faccenda, confida con serenità nel service Audi !!!!
Anch'io ho avuto un problema a inizio anno...quella domenica qualcuno a Monza se ne ricorda ancora credo....il lunedì ho ribaltato la scrivania del responsabile service....hanno prontamente risolto il problema!!![COLOR="Silver"]
noooooo...cavolo ma hanno sempre problemi ste RS5?? io sono seriamente preoccupato....ogni volta dico "speriamo sia l'ultima volta". Ma se si continua così non è forse meglio vendere finché si prende ancora qualcosa? altrimenti poi venderla non ha più senso, la devi tenere, e in più ci si deve sobbarcare tutti questi problemi con relativi costi...anche perché finora bene o male ce la siamo cavata con la garanzia, ma più avanti?
si e sai ti dicono sono auto un pò al limite ...sto par da ciuffoli..con quel che costano!!! cmq stavolta il problema dovrebbe risiedere nel rimontaggio del motore non da mamma Audi quindi...vediamo lunedì cosa mi dicono
ogni volta che devo andare da qualche parte è ferma ufff
Eh cavolo che sfiga.... Però quando si fanno interventi così pesanti come il tuo ci sono probabilità che possa accadere qucosa.
Non dovrebbe ma a volte succede..
.:: RS3 ::.Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils
mi spiace ragazzo, vai e fatti sentire per bene!!
un imboccalupo..
eccoci qua...ritirata martedì sera tutto ok, erano due guarnizioni che perdevano, la vibrazione era una mancanza di liquido nell'idroguida.
non dico niente ma spero per un pò di nn avere altre rogne.
Apparentemente era un problema da poco ma 2kg di olio in 1.800km erano troppi....è vero che per un intervento così grosso questo ci sta ma quando ho visto l'olio colare vicino ai catalizzatori
mi son venuti i brividi.....
se pigliava fuoco....come dimostravo che era un colpa di un lavoro nn eseguito perfettamente?
meno male che alla fine si è risolto tutto..
Segnalibri