Stessa cifra che ho speso per i 18 originali con le Dunlop il tutto veramente in ottime condizioni! Ci si fanno comodamente due stagioni con il battistrada attuale! Cmq in fatto di cerchi preferisco sempre rimanere sugli originali!
Stessa cifra che ho speso per i 18 originali con le Dunlop il tutto veramente in ottime condizioni! Ci si fanno comodamente due stagioni con il battistrada attuale! Cmq in fatto di cerchi preferisco sempre rimanere sugli originali!
VW Golf 7 GTI DSG Performance.
Io per le invernali ho sempre preso delle copie (non cinesi) e mi son sempre trovato bene...
equilibrati con un peso "normale"
poi per il lavoro che fanno (in mezzo al sale chimico) e a raspare nella neve con sassetti e altro si rovinano velocemente...
in audi c'era la promozione invernale ma mi avevano chiesto 1400+iva per 4 17" originali e gomme quindi parecchio di più...
per comprare usato o so chi li aveva oppure non mi fido... potrebbe essere un cerchio riparato, una copia (che poi diciamocelo una volta messo il caps originale sfido a riconoscerli)....
in più le gomme invernali secondo me già alla seconda stagione vanno peggio e alla terza iniziano ad avere problemi su acqua e neve...
Punti di vista, dipende da cosa si desidera e quanto si vuol spendere, io rimango della mia opinione, contrario alle copie, le differenze sono visibili e nel caso dei cerchi per l'Allroad difficile trovare et e canale pari all'originale! Mi capita di vedere spesso A4 All con cerchi da 17 non originali e sono veramente brutti inoltre non avendo il corretto et/canale risultano troppo interni rispetto ai passaruota... Sulla questione gomme concordo anche se per mia esperienza fino al terzo inverno hanno svolto egregiamente il loro compito, poi ovvio che se si deve scegliere più fresche sono meglio è...
Ultima modifica di Kenzo; 18-12-2013 alle 01:18
VW Golf 7 GTI DSG Performance.
Sorry errata risposta....
Ultima modifica di Kenzo; 23-12-2013 alle 10:43
VW Golf 7 GTI DSG Performance.
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