Fiamm ottima i componenti sono buoni e il prezzo è onesto
Fiamm ottima i componenti sono buoni e il prezzo è onesto
Buon giorno,
dopo l'ultimo up riguardante l'installazione del stato accensione RS4, o dovuto ricollocare la presa aux.
Unico posto e' stato sotto il freno a mano:
mi sono creato una fotocopia dell'alloggio:
poi segnato dove andava collocato:
Bloccato il tutto per andare più comodi:
Lavoro finito e attrezzi usati:
Eccolo nella nuova posizione:
Non e un UP ma e pur sempre una cosa fatta da noi, quindi va' condivisa e resa publica....................
....................
Ultima modifica di maniaA3; 03-01-2014 alle 10:55
Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......
Bel lavoro e ti confesso di averne gia viste altre, ma secondo me hai fatto una piccola *******, io conosco parecchi modelli che di serie hanno la presa nel bracciolo, lo avrei messo li, xk quando lo userai, soprattutto x chi guida da sportivo, ti dara fastidio con il freno a mano, gia a me lo spazio sembra poco cosi...
In piu un piccolo consiglio, se conosci cupitt lui lucida auto da professionista, oltre a fuori restaura pelle e plastica interna, secondo me ridarebbe colore alle plastiche per farle somigliare al tasto start che è piu scuro, dalla foto...
Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati
Ottimo lavoro francè!!! Preciso e pulito come sempre!!!
ciao dany,
nel bracciolo nn vi era posto............. nel bracciolo, pensa io la volevo mettere nello scomparto sotto il bracciolo ma ero vincolato dalle misure della presa aux lunga 4cm e larga 2 cm. Poi prima di installarla definitivamente o fatto delle prove.
il tasto accensione e lo stesso colore dei tasti alza vetro......................
comunque ti ringrazio dei consigli e elle precisazioni che mi fai......................... questo e lo spirito del forum, costruttivo non distruttivo
Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......
Bella idea Mania.
Non sarebbe male la cornice dello start engine pellicolata alluminio come la cornice cambio.
Avendo il freno a mano con cuiture bianche potresti prendere anche la cuffia cambio così ?
Lo sportello dell'accendisigari si può tenere in posizione aperta ?
Segnalibri