Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Modifiche alla mia A3 e info varie... .grazie!!

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da audi_rx_77 Visualizza Messaggio
    Va bè ragazzi oramai mi sono chiarito un pò le idee su diversi fronti...

Per ora mi rimangono da sapere un paio di cose (relative all'argomento di questo thread):

1) mi date il link di un negozio dove poter acquistare il portatessere illuminato? Ah spero poi che il montaggio di quest'ultimo sia comunque semplice, senza fare troppe modifiche!

2) riguardo al portaoggetti (dove in genere c'è il posacenere) forse mi sono spiegato male io!! Non volevo dire di acquistare il posacenere, ma sapere come mai quella "zona" a me non si illumina di rosso.... Forse ho il led bruciato? Oppure nel pacchetto non fumatori il led proprio non c'è?? Fatemi sapere perchè ci terrei ad avere questo portaoggetti illuminato di rosso!!!

P.s.: piccola info... sapete quanto costa e se è difficoltoso il montaggio di un pomello cambio illuminato di rosso? Non parlo dell'illuminazioe dell'anello circolare ma proprio delle marce illuminate di rosso!

ABBIATE PAZIENZA RAGAZZI MA STI GIORNI STO IMPAZZENDO XKE TRA POCO PORTO L'AUTO DAL CARROZZA!!

1) si è semplice.... allora o lo prendi in Audi o lo prendi su Ebay oppure ci dovrebbe essere qlk negozio .... http://www.car4style.de/catalog/inde...sort=2a&page=1 manda una mail visto ke vendono il portabevande....
    2) io ti ho spiegato cosa serve per montarlo post... solo per farti capire da cosa è composto..... quidi avevo capito ke tu già lo hai !!! cmq il led si deve essere bruciato .... in teoria tu già lo dovresti avere ...
    3) quanto costa il pomello ? beh devi vedere su ebay cosa trovi..... cmq è semplice il montaggio

2.  

Audi lover L'avatar di Der Petterz
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 8P 1600cc EFFEESSEI

Predefinito

Per il pomello del cambio puoi vedere qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2162

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •