in effetti sono tutte una piu' stupenda dell'altra! escludendo l'rs2 ( troppo obsoleta dai!) ti ringrazio per le belle emozioni che mi hai fatto rivivere andando a rivedere questi capolavori PREMATURAMENTE dimenticati.
in particolare l'rs6 4b o c5 e l's3 8l! una meglio dell'altra davvero!

noto, in te, una certa nostalgia diciamo?

si cosa puo' una rs6 4b a confronto di una rs6 4g di oggi? una sembra venuta dal futuro, sembra aliena, l'altra che fino a prima era il massimo del massimo, una volta uscito il modello nuovo, e' diventata in un secondo "superata" ? come linea, come tutto ( escludendo la 4f ...che rimane forse ancora superiore con il v10)

p.s. si la tua s3 e' una delle piu' belle di sempre! quei cerchi li aveva l's4 e l's6! tutta la famiglia! idem gli specchietti cromati! ora satinati! e' l'evoluzione....io stra vedevo per quella tua macchina che ho sempre e solo sognato, 2tfsi 225 cv? pero', guardando ora anche solo una sline a3 nuova ( che costano un occhio della testa! troppo) come si fa a non riconoscere la magia della penna del designer di ora, che tra frontale e fari, ha realizzato un vero e proprio capolavoro di aggressivita' ed eleganza!