Io ho un V6 e prenderò solo un altro V6. Non ho problemi col fisco di nessuna maniera, pago le tasse e non mi preoccupo.
Io ho un V6 e prenderò solo un altro V6. Non ho problemi col fisco di nessuna maniera, pago le tasse e non mi preoccupo.
Già infatti prima esisteva il 2,7 da 190cv 2wd e secondo me è stata un'ottima cosa inserire il 3.0 da 204cv ma quattro.
Concordo con te che già i 177cv non sono male, non penso che i 27cv di differenza cambino completamente le prestazioni dell'auto. La differenza tra le due è il confort del V6 le quattro ruote motrici e il cambio. Purtroppo non ho la competenza per dirti se tra due anni ricaverai più dal 177 o dal 204, ma secondo la mia esperienza penso a pari km e optional sia più appetibile un 204cv quattro V6 STronic con 130000km che un 2.0, ma questo è solo un mio parere, io se dovessi fare una scelta tra questi due usati opterei per il 3.0.
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nel video comparativo di accelerazione tra 177cv e 204cv che posto, sembra non esserci differenza fino a 140 kmh. conosco il multitronic, se il tipo con la 177cv avesse anticipato un po' le cambiate anziche' aspettare il cambio che arriva al massimo dei giri avrebbe fatto molto meglio.
Se il test fosse corretto vorrebbe dire che i 27 cv di diff. servono per portare a spasso il maggior peso del motore e della trazione quattro
e' un video su youtube sembra attendibile e non contraffatto, se e' cosi ... a parte il sibilo dal doppio scarico del V6 e qualche volta in autobhan in cui spingi oltre ... molto oltre i 140 kmh ... non vedo giustificati 5.000 euro per avere la trazione quattro con le stesse prestazioni del 2.000, senza stare a parlare di bolli assicurazioni e finanzieri che quando ti fermano fanno il verbale per auto di lusso all'agenzia delle entrate, che anche se non hai nulla da temere gli inquisitori te lo trovano qualcosa che non va...
qualcuno ha poi foto o conoscenza diretta sul blu aviator che non mi riesce di vedere dal vivo?
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