Lista utenti taggati

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 910111213141516171819
Risultati da 181 a 184 di 184

Discussione: A3 3.2 V6

Audi lover L'avatar di ste77
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

Predefinito

Oggi finalmente l'auto è stata "scannerizzata" da un ex capoufficina AUDI....il motore è risultato sano....anzi...+ silenzioso del normale....dice che gira molto bene anche a livello di catena di distribuzione nn si sente nulla...mentre invece un minimo si sente di norma.

I giri al minimo sono 634 praticamente fissi mentre la lancetta del contagiri sballa un pò...

L'unica cosa che fa un minimo di rumore è il volano ...ma dice che è normale...da sotto nn ha notato nessuna anomalia...nn è stato toccato/sostituito nulla fatta eccezione per l'intero corpo dell'haldex (ma questo già si sapeva)....insomma l'auto è ancora veramente come mamma Audi l'ha fatta in tutto e per tutto

Posso tirare il fiato....e continuare a toccarmi per il futuro a sto punto....il passato pare salvo

2.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI quattro®

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    Oggi finalmente l'auto è stata "scannerizzata" da un ex capoufficina AUDI....il motore è risultato sano....anzi...+ silenzioso del normale....dice che gira molto bene anche a livello di catena di distribuzione nn si sente nulla...mentre invece un minimo si sente di norma.

I giri al minimo sono 634 praticamente fissi mentre la lancetta del contagiri sballa un pò...

L'unica cosa che fa un minimo di rumore è il volano ...ma dice che è normale...da sotto nn ha notato nessuna anomalia...nn è stato toccato/sostituito nulla fatta eccezione per l'intero corpo dell'haldex (ma questo già si sapeva)....insomma l'auto è ancora veramente come mamma Audi l'ha fatta in tutto e per tutto

Posso tirare il fiato....e continuare a toccarmi per il futuro a sto punto....il passato pare salvo
    Ottimo Ste!!!!
    Ma sei riuscito a cambiare l'olio all'haldex poi?
    BYE BYE...
    attenti o voi che entrate...

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

Predefinito

Si si cambiato olio haldex che visivamente pareva nn averne bisogno...però prestazionalmente mi pare di aver notato un miglioramento
    Inoltre ho trovato la perdita maledetta del liquido di raffredamento..maledetta perchè perdeva pochissimo e il livello calava per l'appunto di pochissimo nel tempo...destando preoccupazioni ansie e paranoie relative alla testata.

Stasera la porto dal carrozziere spoiler + lucidata completa e seria (se l'è meritata ).....e poi vedremo cosa riuscirò a combinarci con sto trattorone

In realtà l'unico problema è la lampada sx xeno...che quandi tiri i 5-6k rpm sbarbella e poi si spegne.....mah...probable che sia la centralina del faro (quella che dovrebbe stare sotto il faro) e che costa una sbordellata ..il vag l'aveva seganlato......e vabbuò
    Ultima modifica di ste77; 24-10-2008 alle 12:33

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

Predefinito

Bella!!

Ieri sera sono andato in conce e sono diventato un infelice proprietario del mezzo....mezzo del quale ho avuto il solo possesso per quasi 7 mesi....poi l'inglesotto s'è degnato di venire a firmare....

Infelice perchè il trapasso è costato quasi come un all inclusive ai caraibi....infelice perchè il bollo scadrà ad aprile....e dunque gli oneri della proprietà nn mi interessavano...a me bastava il possesso ...cmq anche felice perchè avendo dato soldi cash sulla fiducia per il solo posesso.... dopo sette mesi .....iniziavano a sorgermi dubbi atroci

Cmq sia davanti a me c'erano due vittime.....di un tagliando.....mamma mia che bestemmioni che ho sentito....a quel punto mi sono consolato....per rispetto delle vittime e del conce....prefersco nn esporre.....cmq prezzi da pazzi ..e ho avuto modo di consolarmi....
    Bella lì adesso che è MIA aprirò un 3D con foto,storia dell'auto presenti e futuri aggiornamenti.

Cmq ogni giorno è come prima + di prima con la mia ciccia

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 910111213141516171819

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •