Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: sblocco componente

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    audi a4 (8k)

Predefinito sblocco componente

Ciao ragazzi, ho un problema, devo fare uno sblocco per un amplificatore bang olufsen sono andato in Audi zentrum Rende (cosenza) e mi dicono che non è possibile farlo perchè la vettura di fabbrica non monta il B&O, l'amplificatore è pulito ma non ho fattura, ora chiedo a chi è più vicino della mia zona se conosce qualcuno che fa questi sblocchi.
    PS:la stessa risposta mi è stata data da audi a Corigliano e audi Lamezia terme.
    PS2: se devo andare (sicuramente)fuori provincia non importa.
    Grazie anticipatamente per l'aiuto.

2.  

Utente Cancellato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

Predefinito

Ti ricordo che lo sblocco componente è illegale e che, legalmente, può essere fatto solo in Audi
    Occhio alla penna

The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

Predefinito

esatto la rimozione del blocco componente può essere fatta solo in Audi, ma probabilmente in quella officina non si voglio assumere responsabilità.
    Il fatto che non lo monti di serie non è determinante al fine dello sblocco, allo Zentrum di Bolonga mi hanno fatto degli sblocchi di diverse centraline non montate di serie, quindi tale operazione viene fatta a discrezione della officina stessa.

Audi lover L'avatar di plujet
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    esatto la rimozione del blocco componente può essere fatta solo in Audi, ma probabilmente in quella officina non si voglio assumere responsabilità.
    Il fatto che non lo monti di serie non è determinante al fine dello sblocco, allo Zentrum di Bolonga mi hanno fatto degli sblocchi di diverse centraline non montate di serie, quindi tale operazione viene fatta a discrezione della officina stessa.
    Ciao Luca ti quoto in pieno: l'ampli glielo ho recuperato io dall'audi sport italia ed arriva da fonte sicura (non mi azzarderei mai a prendere pezzi poco legali) però il problema è che nessuno nella sua zona glielo sblocca, nemmeno con una mia dichiarazione firmata.
    Farlo venire fino a milano...mi sembra troppo...nessuno in quella zona ha un'appoggio??
    Grazie

gianPC
    Ospite

Predefinito

Accidenti! Nemmeno con una dichiarazione scritta del venditore, e quindi la certezza della provenienza dei pezzi di ricambio, la conce può fare lo sblocco componente?

Una compravendita di ricambi, fra privati, con un contratto scritto, non è illegale!!
    Anzi, può quasi considerarsi illegale il comportamento delle conce, che limitano la libera circolaz delle merci (con finalità monopolistiche, cioè per ottenere extra profitti, in danno della concorrenza), limitano la libertà/diritti dei proprietari dei veicoli, di disporre dei loro beni come meglio desiderano, ecc ecc.

Mistero della tecnica. (altro che all'avanguardia della tecnica, come dice la pubblicità!)

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    audi a4 (8k)

Predefinito

Ragazzi, finalmente stamattina ho RISOLTOOOOOOOOO, dopo tante prove in varie concessionarie audi, ho trovato un buon uomo a far si che stamattina mi ha detto siiiiiii.
    Devo ringraziare Christian (plujet) per la sua pazienza, gentilezza e tantissima disponibilità, per me da oggi in poi è ufficialmente Christian il SANTO.
    Un ringraziamento va anche a Pytty.

Audi lover L'avatar di plujet
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luigi.carravetta Visualizza Messaggio
    Ragazzi, finalmente stamattina ho RISOLTOOOOOOOOO, dopo tante prove in varie concessionarie audi, ho trovato un buon uomo a far si che stamattina mi ha detto siiiiiii.
    Devo ringraziare Christian (plujet) per la sua pazienza, gentilezza e tantissima disponibilità, per me da oggi in poi è ufficialmente Christian il SANTO.
    Bene ..sono contento...anche perchè l'ampli che ti ho dato ero sicuro al 100% della sua legalità.
    Devo farti anche i complimenti perchè il bang non è facilissimo...e ci sei riuscito anche se avevi il sound system di serie.
    Devo dire che i miei schemi whatsappai alle 3 del mattino..almeno sono serviti a qualcosa....benvenuto nel planet B&O...avanti il prossimo

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    audi a4 (8k)

Predefinito

Grazie al tuo aiuto che è stato fondamentale.
    I tuoi schemi sono custoditi per bene,. non si sa maiiiii.

gianPC
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luigi.carravetta Visualizza Messaggio
    ottima notizia!! vittoria degli utenti 1-0 contro audi!!!

11.  

Audi lover L'avatar di QVAlessio
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 3.0 V6 S-Line - Ducati 1199 Panigale Tricolore

Predefinito

Bene..... Certo che la questione di questi sblocchi componenti infastidiscono molto. Ma poi la domanda è PERCHÈ?.... Ok una centralina Comfort.... Ma un amplificatore che senso ha?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •