Non so quale scegliere qualcuno di voi li ha provati???
http://www.ntp.it/IT/content.aspx?SE=1&CID=10046
http://www.racechip.it/chiptuning/au...21kw/index.php
http://www.racechip.it/chiptuning/au...21kw/index.php
Non so quale scegliere qualcuno di voi li ha provati???
http://www.ntp.it/IT/content.aspx?SE=1&CID=10046
http://www.racechip.it/chiptuning/au...21kw/index.php
http://www.racechip.it/chiptuning/au...21kw/index.php
perchè mancare di rispetto alla tua auto installando un modulo aggiuntivo?
questi obrobri non servono a nulla se non a far guadagnare chi li vende...spesso con conseguenze di errori o malfunzionamenti per la centralina motore!
lascia perdere e regala alla tua auto serietà e cavalli ad hoc con una rimappatura!
non esiste preparatore che sia riuscito a violare centralina S3 2013 ... se lo conosci fornisci nominativo ...
---------- Post added at 00.24.29 ---------- Previous post was at 00.18.48 ----------
ntp è u modulo per motori diesel
race chip ultimate lo avevo sul bmw 125i che avevo prima ... provata a banco il guadagno era stato di 10 CV e + coppia ai bassi regimi ... è un prodotto che non viene messo a punto sul tuo specifico motore... il modulo con stesso settaggio viene venduto anche 328i...
se ABT e MTM sono troppo costosi potresti provare questi
http://www.chiptuning.com/eng/shop/d...S%20(S3)%20aut.
dal sito sembrano competenti e almeno sembrano studiati in modo specifico ... il modello per cambio manuale è diverso da quello con cambio automatico ... costo 749 € ...
se riesci a permetterlo optaper ABT o MTM ( con 1.800 € lo riesci a prendere )... ritengo che siano + affidabili...
Ultima modifica di boni massimiliano; 08-03-2014 alle 00:29
gli aggiornamenti li ho anche io visto che ci lavoro, so cosa si può e cosa non si può fare, ho solo scritto che è un insulto usare un modulo...e tra originale e modulo direi assolutamente originale..io sono dell idea di fare sempre il lavoro migliore e mai una porcata con un modulo!
tutto qui
scusa non volevo essere polemico , ma per uno che ha una S3 come me e vuole migliorare le prestazioni non ha scelta che optare per un modulo / centralina aggiuntiva ... rimappare è al momento impossibile... Io penso che esistano varie categorie di moduli .... quelli che intercettano qualche sensore e con algoritmi un pò troppo standardizzati modificano output centralina (e sono d'accordo con te che possono fare dei grossi danni ) e quelli che intercettano tutti gli imput e output della centralina rielaborandoli in modo studiato per il tuo motore ( vedi ABT e MTM ) Credo che questi siano un buon compromesso ed una soluzione percorribile ( soprattutto quando non ci sono alternative ).. Inoltre effettivamente non lasciano tracce sulla centralina originale ( vedi garanzia e rivendibilità auto )... ABT non altera nemmeno i parametri registrati sulla centralina originale ( testato da SS quando ha messo a punto suo scarico su S3 con ABT ).
Montato modulo seletron.... Contentissimo...finalmente ha quelle bollicine che gli mancavano....
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