-
Audi lover
l olio dall EGR, è un normale trasudamento. siccome il recupero di vapori olio è posto appena dopo al filtro dell aria, con gli olii long life altamente volatili, col passare dei km, si accumulano sul fondo dell intercooler. col tempo, iniziano a risalire, e a imbrattare tutto. se trovi sporco in zona EGR sicuramente trasuda dal forellino laterale. si è semplicemente rovinato l or di tenuta del meccanismo che aziona il funghetto. l unico modo per risolvere, sostituire il corpo egr.....
per il turbo, hai detto che sono stati sostituiti i tubetti del depressore che aziona la geometria variabile e di riflesso penso pure quello del soft off, giusto? siamo sicuri che sono stati collegati nei posti giusti e soprattutto, siamo sicuri che le valvole che creano pressioen e depressione lavorano correttamente?????
per lo scossone che si avverte allo spegnimento del motore, è provocato dal mancato funzionamento della valvola SOFT OFF istallata sul corpo dell EGR. da qui mi viene il dubbio di qualche errore di montaggio dei tubi nuovi o di malfunzionamento della valvolina che aziona il tutto...
il debimetro che hai menzionato, io non l ho mai sentito. quanto ti è costato?
calcola che l originale di rotazione, (involucro usato debimetro nuovo) costa sui 100 euro, siamo sicuri che sia adatto al tuo motore? hai il codice? se lo hai postalo qui che si fa una ricerca veloce. altra cosa, il codice del tuo motore???? AVF o precedente????
Ultima modifica di cadutoqua; 17-03-2014 alle 21:28
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri