Ciao ragazzi.... Allora confermo la mia presenza e quella della mia signora. Però verremo direttamente al ristorante.
Ciao ragazzi.... Allora confermo la mia presenza e quella della mia signora. Però verremo direttamente al ristorante.
Come dicevo alcuni post indietro, potrebbe essere buona cosa incontrarci nello spiazzo antistante la centrale del latte di Roma (uscita 12 del GRA). Raggiungerlo è abbastanza semplice: per chi viene dall'Appia (Roma sud) si esce come detto all'uscita numero 12 e continuando sullo stradone che ci si trova davanti si percorrono circa 400/500 mt. L'entrata della centrale del latte è alla nostra destra. C'è uno spiazzo abbastanza grande da permettere la sosta ed attendere l'arrivo di tutti i partecipanti.
Per chi viene invece dalla Aurelia (Roma nord) si prende sempre l'uscita numero 12, si segue la strada che compie una traiettoria ad "U" e si continua sullo stradone. Sempre 400/500 mt e si arriva a destinazione. Provo anche a postare qualche foto ma al momento non ne ho trovate...
---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:35 ----------
vediamo se ci riesco...
Ultima modifica di ehemanuele; 24-03-2014 alle 20:07
...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
[IMG][/IMG]
ERRATA CORRIGE: l'uscita del GRA "Centrale del latte" è la numero 12 e non la 11 come erroneamente da me riportato...hermani, mi cospargo il capo di cenere !!!
...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
[IMG][/IMG]
se riesco vi passo a salutare nel punto di incontro ma per il pranzo non posso
In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai
Pronti!!!!
Accendi Il Cervello Prima di Mettere in Moto la Tua Passione
Aggiunti i dettagli con foto sul luogo d'incontro in prima pag!!!!
---------- Post added at 22.08.00 ---------- Previous post was at 22.07.01 ----------
Mannaggia Kanà!!! Mi dispiace troppo che non rimani anche a pranzo!!! Devi passare assolutamente a salutarci però!!!
---------- Post added at 22.22.40 ---------- Previous post was at 22.08.00 ----------
Prontissimi valè!! Il tempo dovrebbe anche essere bello nel weekend!!!
Grazie a Gianluca abbiamo questo incredibile menù a soli €35 con bevande incluse!!!
Antipasto, 3 primi, 3 secondi, spumante e una piccola sorpresina!!!
Ultima modifica di ehemanuele; 25-03-2014 alle 17:47
Porca miseria ma è troppo!!..... Io e mia moglie mangiamo poco aho!. E comunque il prezzo è ottimo.
Segnalibri