Degli amici stanno installando questo modulo aggiuntivo...Che ne dite? Può andare sulla mia A4 tdi 170cv con il fap o mi conviene sempre rimappare?
Degli amici stanno installando questo modulo aggiuntivo...Che ne dite? Può andare sulla mia A4 tdi 170cv con il fap o mi conviene sempre rimappare?
Io ho il modulo aggiuntivo sul 140cv e la macchina è cambiata parecchio. Nessun minimo problema e spinge molto più di prima.
certo che cambia la macchina!!..anche io con il modulo non ho mai avuto un problema....
ma da quando ho fatto la mappa è tutto un'altro pianeta
..il modulo interagisce solo sull'iniezione..e non è che sia una cosa buona a lungo andare..la mappa invece interagisce su tutto il sistema proporzionando bene i valori della combustione!! poi dipende anche da chi ti mappa
il tbox è un ottimo modulo e regolato bene è lineare e non da nessun problema (ce l'ho da circa 20.000km) ma come dice giustamente ciro la mappa è un'altra cosa!! e pure lui aveva il modulo.........io per ora ho fatto solo il downpipe (ATK) ma al prossimo tagliando si va di mappa!!!!(sempre ATK)
si si confermo tuttto..
prima modulo Seletron.... oltre 40.000km fatti e tutto da 10.... poi son passato alla rimappa ATK....e che dire...SPettacolo!! e 197cv :D
Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL
Sono due cose differenti la mappa e il modulo. lasciamo stare la questione potenze raggiungibili.
Un modulo te lo fai montare e regolare e vai. Lo puoi disinserire quando vuoi con l'interruttore e puoi smontarlo quando vuoi. E' pratico e ti da un minimo guadagno prestazionale senza tanti problemi.
Una mappa la fai una volta per tutte, ti da incrementi maggiori e ti permette di modificare molti piu parametri. Certamente permette di raggiungere risultati superiori.
Due modi diversi di affrontare la questione, ognuno con i suoi vantaggi. Se si sceglie il modulo, comprarne uno decente, che permetta di regolare la soglia di intervento e la rampa di intervento, oltre che alla quantità assoluta di intervento. Solo in questo modo si può dire che il modulo è fatto bene e riesce a lavorare correttamente.
visto che l'auto la tengo altri 2 anni, meglio andare di rimappa....
Grazie dei consigli!!
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