Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 200

Discussione: L'A4 di Andrea

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di marameo
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

Predefinito

Ciao Andres,quanti km ha la tua vecchietta?
    Sarò di parte, ma avendo pure io una b5 ( lascia stare il fatto che è rs) trovo che sia invecchiato bene il suo stile.
    Quando ne incontro x strada penso proprio che sia una pietra miliare l A4 b5.....al suo cospetto la 80 sembra obsoleta:)
    Ho visto la tua presentazione, e credo proprio tu abbia le carte in regola x farle rivivere una seconda giovinezza....una volta che diventerà maggiorenne il traguardo dei 20 anni è ancora più vicino....e dopo i ci saranno anche gli sgravi fiscali;)

---------- Post added at 12.39.45 ---------- Previous post was at 12.29.51 ----------

X le pedaliera delle serie successive non dovrebbero esserci problemi di sorta, se non sbaglio freno e frizione sono in pratica delle Cover che vanno montate al posto delle gomme originali, mentre x l'acceleratore mi sembra si debba sostituire il complessivo essendo un modulo elettronico e non solo una cover. ...dovrei fare lo stesso sulla mia che un rs senza la pedaliera sportiva proprio non si può vedere....

X la questione bracciolo ho notato pure io che le cerniere non sono il massimo della solidità. Mi sa che ti conviene cercare in qualche sfascio o su ebay :romania, Polonia Ungheria, di là c'è davvero tanta roba della b5....

2. Il seguente utente ringrazia marameo per questo messaggio

Andres (29-05-2016)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •