Fra qualche giorno la ritirerò.
Fine '08 restyling
Riverniciata da professionisti grigio daytona opaco originale audi.
102 mila km tagliandi audi e uniproprietario.
uploadfromtaptalk1399638414426.jpg
TapaTalK
Fra qualche giorno la ritirerò.
Fine '08 restyling
Riverniciata da professionisti grigio daytona opaco originale audi.
102 mila km tagliandi audi e uniproprietario.
uploadfromtaptalk1399638414426.jpg
TapaTalK
Ciao, avevo visto l'annuncio tempo fa...ottimo acquisto e colore particolare...ti darà soddisfazioni vedrai...
se posso consigliare organizzati gia per montare un bel downpipe, la macchina va molto molto meglio e canta molto di più!!! io l'ho montato tardi e posso confermare che dovevo montarlo appena presa!!!
Attendiamo che la porti a casa per la prima recensione ;-)
Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge
Ok! Dove lo posso ordinare? Marca?
TapaTalK
ciao in effetti quell'annuncio lo avevo visto anche io e ti dirò che non mi dispiaceva per nulla..
non sono troppo convinto del colore, ma rimane uno spettacolo di macchina ..
complimenti per l'acquisto..
poi fammi sapere quanto ti costa il downpipe.. visto che max lo consiglia a tutti mi sa che quando la prendo lo dovrò mettere in conto ..
si si ragazzi, assolutamente...io ci ho fatto 30.000km e mi sono pentito di non averlo montato subito!!!
Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge
Condivido il consiglio di Max sul downpipe...io l ho montato pochi km dopo averla acquistata ed è appagante e direi importante anche per l'affidabilitá della meccanica...dona un sound da sportiva, abbassa le t dei gas di scarico e anche dell'olio motore(l ho notato fin da subito)..oltre ai benefici prestazionali importanti soprattutto in vista di una rimappa che definirei pericolosa sènza dp per le t dei gas giá alte da originale...
Ex Audi A3 tdi 130cv
Now Audi S3 Sportback my2011 STronic
hpfp upgrade-Ecu Step2-DSG remap
Devo ordinarlo, ci sono due opzioni: senza kat oppure con kat, poi l emulatore che cosa sarebbe?
Grazie
TapaTalK
Complimenti per l'acquisto
Il dp originale ha 2 kat di cui il primo è attaccato alla turbina e per questo più deleterio soprattutto x le t..i dp aftermarket eliminano questo kat sostituendolo con un tubo d'acciaio, per il secondo kat le opzioni più in voga sono 100 celle,200 celle metallici o skat..quest'ultima configurazione è consigliata solo x pista in quanto da un controllo è più facile rilevare l assenza completa di kat anche sè penso sia illegale anche girare con 1 kat in meno...l emulatore è un distanziale o un minikat che viene messo sull attacco della seconda sonda lambda (che serve x calcolare l efficienza dei kat) e falsa il segnale evitando che vada in protezione la ecu...è consigliato metterlo sia con kat 100,200 o skat a meno che non si bypassi il controllo nella ecu...
Inviato dal mio HTC Incredible S utilizzando Tapatalk
Ex Audi A3 tdi 130cv
Now Audi S3 Sportback my2011 STronic
hpfp upgrade-Ecu Step2-DSG remap
Grazie, chiarissimo!
Penso che metterò un 200 celle
TapaTalK
Segnalibri