Mi accodo alla lista dei "finchè morte non ci separi" :)
Mi accodo alla lista dei "finchè morte non ci separi" :)
Ahimè devo ragionare con il mio budget attuale, altrimenti la risposta sarebbe "un anno solo, così non cambi le gomme non ri-paghi il bollo e se sei bravo fai solo un tagliando"....
Secondo me comprando auto usate con circa 3anni e 100mila km, per cambiarle entro i 200mila (quindi nel mio caso, tenerla altri 2 anni o poco più). Il centone è una soglia psicologica che provoca una netta svalutazione commerciale: acquistare un'auto così e che ha già subito la prima grande svalutazione, magari da concessionario e con garanzia biennale, significa per me godere della seconda giovinezza di un auto. Tendenzialmente e se ben mantenute, fino a 200mila non si presentano manutenzioni straordinarie o rotture costose come cambio ammortizzatori dpf pompa.... Insomma, credo sia il periodo con il miglior rapporto fra costi/svaltazione/problemi.
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A6 4B 180cv - A3 8L 110cv - A6 4F 180cv - A6 4F 224cv
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