Le hai montate?
io sull' S3 8P ho le barre maggiorate H&R.. anteriore da 24 e posteriore da 26 settate soft all'anteriore e hard al posteriore...
in pratica con le barre limiti il rollio della vettura in curva (nel mio caso la macchina e' diventata un go-kart, non si corica neanche a pagarla) e cambi il comportamento della vettura in curva..
ti faccio un esempio: l's3 originale ha un fastidioso sottosterzo che non ti permette di percorrere le curve come si deve, allarga sempre la traiettoria... installando delle barre maggiorate non si fa altro che cambiare questo comportamento... solitamente si mette la posteriore sempre piu' grande di quella anteriore in modo da scompensare l'assetto per far partire il posteriore.. ergo adesso ho l'anteriore che e' inchiodato per terra e il posteriore che allarga in uscita finalmente si riesce a guidare come si deve la macchina...
chiaramente c'e' un rovescio della medaglia che e' in frenata... nelle staccate abbastanza forti la macchina tende a scomporsi al posteriore ma niente che con un po' di malizia non si possa controllare :D :D
Teox ma tu hai gli ammo originali S3 della casa?
la regolazione soft si mette collegando la barra al 2 buco finale che va verso il braccetto?
Domanda da ignorante, lo ammetto ;)
Esistono barre antirollio anche per la mia A4 B6?
Sto pensando ad un assetto Eibach - Bilstein "stradale" e leggendo sul forum mi avete incuriosito, perchè vorrei avere una macchina con poco rollio, pur senza spingermi ad un assetto da pista....
Prova a vedere il catalogo H&R..sul sito weiss..
nono nn ancora mi arrivano le ho comprate e sto aspettando con ansia:(
Segnalibri