anteriore
![]()
Mmmhhhhhh, sinceramente mi lascia un po perplesso, sarà perché io preferisco le cromature, e qui entriamo nel solito discorso che i gusti sono gusti, ti dico sinceramente non mi coinvolge molto, scusa la franchezza, però una cosa che proprio non mi piace è il logo nero! Quello proprio NO. Tutto il resto, ripeto, i gusti sono personali, ci può anche stare
Mi piace molto il total black specie sul bianco,tant'è che ho fatto nere anche le calotte e sto pensando alle medesime modifiche,però a questo punto vedrei titanio anche i quattro anelli anteriori e le targhette sline
Ultima modifica di Pirandello; 11-06-2014 alle 21:50
Personalmente il posteriore non mi entusiasma molto....l'anteriore decisamente meglio!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'anteriore è il classico audi,bello,il posteriore non mi convince sinceramente.
Anche io sono della stessa idea, il davanti è molto bello con le parti scure… sul bianco stanno sempre molte bene e staccano proprio…
Il dietro però, con quei fanali fumè… secondo me… non mi piace molto…
Scusa la franchezza, ma come detto da Marcodriver, i gusti sono gusti e non si discutono!!
:D :D :D
A mè piacciono molto, sul bianco poi ci stanno benissimo...lo stacco è notevole, forse i fari fumè in foto non rendono come dovrebbero però secondo mè dal vivo fanno la loro figura![]()
[B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]
Si ragazzi i fari sono venuti molto scuri in foto sono molto ma molto più chiari dal vivo
Ho solo tolto quel rosso lucido che secondo me non ci azzecca nulla sulle nostre a4
Per quando riguarda l'anteriore ho solo tolto il cromato dai fendinebbia..
Il logo Audi nero sul posteriore dal vivo rende veramente tanto...
Domani vi rifaccio delle foto con una luce migliore
A dimenticavo ho fatto nera lucido pure la pinna del navigatore....
Ultima modifica di baldoandre; 13-06-2014 alle 16:19
ecco ragazzi ora le foto rendono reale il lavoro fatto....
---------- Post added at 15.05.20 ---------- Previous post was at 14.59.35 ----------
---------- Post added at 15.07.45 ---------- Previous post was at 15.05.20 ----------
![]()
Ultima modifica di baldoandre; 13-06-2014 alle 16:19
Segnalibri