Comunque quella del sensore è veramente poco affidabile! Anche io voglio la vecchia astina, le prime B8 l'avevano
Comunque quella del sensore è veramente poco affidabile! Anche io voglio la vecchia astina, le prime B8 l'avevano
Ultima modifica di smecca; 13-06-2014 alle 11:17
Per cui durante la rigenerazione non passa gasolio insieme all'olio ? Avevo letto in qualche post che poteva capitare...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vado a memoria:
Il problema con il FAP dovrebbe essere più contenuto rispetto al DPF, un eccesso di gasolio nel' olio motore tale da far aumentare visivamente il livello dell' olio potrebbe essere dovuto ad un numero eccessivo di rigenerazioni non andate a buon fine, tipico di un uso cittadino o se si hanno problemi con il sensore differenziale della pressione del FAP (famoso G450)
Nei casi limite potrebbe rendersi anche necessario un cambio anticipato dell' olio se è presente troppo gasolio.
Ti hanno detto una cavolata! Altri utenti del forum la hanno montata! Devi ordinarla come ricambio e oltre l'astina serve anche il tubetto che va al motore ( dove ci scorre l'astina dentro).. Sarà una cosa che farò anche io.. Di questo sensore non mi fido più di tanto..
aahhhhh....bene, cerco nel forum se qualcuno riporta il codice ricambio a meno che qualcuno fa prima voi a postarlo
non penso si possa togliere il tappo per mettere l'astina il tappo è di ghisa e sigillato perché da un certo periodo le A4 sono state prodotte con il sensore senza astina
Un tappo in ghisa su un monoblocco in alluminio? Mmm..
---------- Post added at 23.45.10 ---------- Previous post was at 23.38.01 ----------
http://forum.audirsclub.it/showthrea...razione-da-MMI
---------- Post added at 23.45.45 ---------- Previous post was at 23.45.10 ----------
Ho trovato la discussione..
Segnalibri