Citazione Originariamente Scritto da paolo.dirienzo Visualizza Messaggio
ciao Paolo, come me!...
fra 3 gg allora facciamo festa insieme per l'onomastico, 29 giugno s.pietro e paolo!!

buon divertimento con il vag!! (anche io odio il cicalino cinture e lo ho disattivato subito, credo sia stata la prima modifica quando mi e' arrivato il vag, 3 o 4 anni fa..)