se vai a vedere la 1 che e multitronic, chiedi se a 60 mila km ha cambiato olio al cambio e molto importante. .altrimenti lo devi fare tu a tue spese.
se vai a vedere la 1 che e multitronic, chiedi se a 60 mila km ha cambiato olio al cambio e molto importante. .altrimenti lo devi fare tu a tue spese.
confermo, l'usura dei tessuti/delle plastiche interne o anche dei pedali, ormai e' quasi inesistente (i costruttori "top" usano materiali di buona qualita'!).
anche se l'auto e' molto chilometrata, non emergono difetti "visivi", niente scoloritura delle plastiche, niente pedali lisci ecc.
un bel lavaggio degli interni con il giusto prodotto e la macchina semestrale o di 1 anno "profuma ancora di nuovo".
il discorso dei libretti service "falsi" lo ho sentito piu volte anche io, viene compilato con timbri falsi, dopo il tarocco del contakm.
il cilente finale, vedendo i documenti del service, l'ottimo aspetto estetico degli interni, la dotazione con molti accessori, non ha sospetti e compra...
poi sono caxxi amari: esempio la distribuzione dovresti farla quasi subito, e invece ti fidi del librettino service e aspetti altri 100.000km...
poi si rompe improvvisamente la cinghia, e la macchina segna solo 50.000km... e son dolori!
Ultima modifica di loschiaffo; 28-06-2014 alle 13:09
ciao da Paolo
se ne parla anchd qui: http://forum.audirsclub.it/showthrea...titronic-A4-B8
cmq penso sui 300 400 eurini
cambio multitronic ottimo, io mi trovo benissimo, ma come suggerito è meglio fare cambio olio, io l'ho fatto anche se mi è stato detto che lo avevano già sostituito.
costo in AUDI 280 euro
Ultima modifica di fabio4avant; 28-06-2014 alle 13:52
Di caparra ne so qualcosa io...perso 2000€ 😡😡
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 15.12.58 ---------- Previous post was at 15.08.55 ----------
Per il discorso f24 da qualche mese la motorizzazione, se targa un soggetto con p.iva, controlla tramite l'agenzia delle entrare che sia stata pagata l'IVA per cui la truffa non è più possibile. Se invece nazionalizza un privato non vengono fatto controlli. Solita situazione strana all'italiana. Questo è quanto mi ha detto un'agenzia esperta di nazionalizzazioni quando stavo pensando di prendere una import.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao liuk hai un PM ;)
Segnalibri