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Discussione: Chiedo consigli o suggerimenti per acquisto A4

  1. #21
    Audi lover L'avatar di ciccioredd81
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    se vai a vedere la 1 che e multitronic, chiedi se a 60 mila km ha cambiato olio al cambio e molto importante. .altrimenti lo devi fare tu a tue spese.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
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    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Esattamente:in germania sono onesti e se un'auto ha 300000 km non scalano i km e la vendono a poco.Inoltre molto facile trovare auto che hanno fatto 100000 km all'anno e quindi nonostante l'alto chilometraggio sembrano/sono ancora in ottimo stato............ecco come capitalizzare il massimo guadagno.
    Ho un amico grossista,guarda caso le auto più richieste dai commercianti sono quelle con più di 200000 km.
    Altro aneddoto.............auto semestrale import con 70/80000 km,i km scendono a 20000 e così è giustificato anche il fatto che il libretto tagliandi (falso) sia ancora vuoto,così tu vai a fare il primo tagliando quando in realtà sarebbe il terzo!
    confermo, l'usura dei tessuti/delle plastiche interne o anche dei pedali, ormai e' quasi inesistente (i costruttori "top" usano materiali di buona qualita'!).
    anche se l'auto e' molto chilometrata, non emergono difetti "visivi", niente scoloritura delle plastiche, niente pedali lisci ecc.
    un bel lavaggio degli interni con il giusto prodotto e la macchina semestrale o di 1 anno "profuma ancora di nuovo".

    il discorso dei libretti service "falsi" lo ho sentito piu volte anche io, viene compilato con timbri falsi, dopo il tarocco del contakm.
    il cilente finale, vedendo i documenti del service, l'ottimo aspetto estetico degli interni, la dotazione con molti accessori, non ha sospetti e compra...
    poi sono caxxi amari: esempio la distribuzione dovresti farla quasi subito, e invece ti fidi del librettino service e aspetti altri 100.000km...
    poi si rompe improvvisamente la cinghia, e la macchina segna solo 50.000km... e son dolori!
    Ultima modifica di loschiaffo; 28-06-2014 alle 13:09
    ciao da Paolo

  4. #23
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    Citazione Originariamente Scritto da ciccioredd81 Visualizza Messaggio
    se vai a vedere la 1 che e multitronic, chiedi se a 60 mila km ha cambiato olio al cambio e molto importante. .altrimenti lo devi fare tu a tue spese.


    Grazie x la dritta Ciccio!
    Qual'ora lui non avesse provveduto al cambio,sai quanto potrebbe costarmi?
    Giusto x per farmi un conto da legare al prezzo finale dell'auto.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di ciccioredd81
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    se ne parla anchd qui: http://forum.audirsclub.it/showthrea...titronic-A4-B8

    cmq penso sui 300 400 eurini

  6. #25
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    cambio multitronic ottimo, io mi trovo benissimo, ma come suggerito è meglio fare cambio olio, io l'ho fatto anche se mi è stato detto che lo avevano già sostituito.
    costo in AUDI 280 euro
    Ultima modifica di fabio4avant; 28-06-2014 alle 13:52

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Axelt
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    Citazione Originariamente Scritto da LiukA4 Visualizza Messaggio
    Grazie x la dritta Ciccio!
    Qual'ora lui non avesse provveduto al cambio,sai quanto potrebbe costarmi?
    Giusto x per farmi un conto da legare al prezzo finale dell'auto.
    lunedì il mio collega l'ha ritirata da conce Audi e ha pagato per il solo cambio olio multitronic 280€

  8. #27
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    Di caparra ne so qualcosa io...perso 2000€ 😡😡


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    Citazione Originariamente Scritto da loschiaffo Visualizza Messaggio
    esatto!! all'estero c'e una diversa cultura, auto con molti km e ben manutenute si vendono normalmente, al giusto prezzo (che 'e piu basso, ovviamente...).
    in italia sopra i 100.000km non le vuole piu nessuno....
    allora i commercianti disonesti comprano all'estero a basso prezzo, taroccano i km (ci sono veri specialisti, perfettamente organizzati, e sono sicuri di farla franca, la giustizia italiana e' ridicola la riguardo).
    si da' poi una rinfrescata all'auto (esempio, se ha il volante usurato, viene cambiato, poi si fa una lucidatina generale...) e la rivendono a prezzi "stellari" ottenendo un grosso guadagno.
    in genere si tratta di vetture ben accessoriate, e dopo il "trattamento-tarocco" sono diventate pure "giovani", quindi molto appetibili nel nostro mercato).

    spesso con l'import scatta pure l'evasione dell'iva (non viene versato l'F24 al momento dell'importazione, e dopo qualche anno sono dolori per l'ignaro proprietario, che si vede recapitare una cartella esattoriale...), ecc.
    fai tutte le verifiche, chiedi di vedere anche l'F24, se e' import...

    poi il mio consiglio e': prendila con il cambio automatico!!! sono pienamente d'accordo con paolo_audi
    Per il discorso f24 da qualche mese la motorizzazione, se targa un soggetto con p.iva, controlla tramite l'agenzia delle entrare che sia stata pagata l'IVA per cui la truffa non è più possibile. Se invece nazionalizza un privato non vengono fatto controlli. Solita situazione strana all'italiana. Questo è quanto mi ha detto un'agenzia esperta di nazionalizzazioni quando stavo pensando di prendere una import.


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  9. #28
    New Entry L'avatar di ANGEL78
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    Ciao liuk hai un PM ;)

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