Confermo,parlando di rs 4, ma credo che rs6 c5 sia lo stesso visto tipologia di motore simile.
Cinghia x il comando primario e rinvio tra camme asp/scarico a catena.[COLOR="Silver"]
Confermo,parlando di rs 4, ma credo che rs6 c5 sia lo stesso visto tipologia di motore simile.
Cinghia x il comando primario e rinvio tra camme asp/scarico a catena.[COLOR="Silver"]
http://forum.audirsclub.it/showthrea...-perleffekt(b5)
@V6@ ....Ciao,Mauro.
Mi riferisco al 4.2 V8 come quello della RS6 di Massimo
---------- Post added at 09.51.16 ---------- Previous post was at 09.47.16 ----------
No no, su S6 e RS6 C5 è a cinghia davanti al muso, su S4 e RS4 B6/7 è a catena dietro al motore lato parabrezza per intenderci
In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai
Penso si tiri giù il motore
In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai
No no un attimo....
A parte che avevo risp a Giuse x le versioni b5,la cinghia sta sul lato anteriore, i rinvii a catena sono sul lato abitacolo.
Tranquillo che non serve abbassare motore e avantreno;)
---------- Post added at 12.16.12 ---------- Previous post was at 11.58.02 ----------
Giusto x non far ulteriore confusione, credo che con queste 2 foto siamo tutti daccordo :)
Il comando primario è a cinghia e i rinvii, come precedentemente scritto sono a catena.
A differenza del motore rs4 b5,qui si presentano tutti sul lato anteriore.
http://forum.audirsclub.it/showthrea...-perleffekt(b5)
@V6@ ....Ciao,Mauro.
la mia risposta "Penso si tiri giù il motore" è riferita alla domanda di giuse_gti su come si interviene sulla catena della S/RS4 B6/7
---------- Post added at 16.17.28 ---------- Previous post was at 16.15.21 ----------
si si le foto sono molto eloquenti, c'è da dire che i rinvii non vengono toccati quando si fa la distribuzione
In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai
Domanda da profano:ma i rinvii a catena non si fanno mai?
la catena è talmente corta che dovrebbe durare più del motore, ma è una mia deduzione non ho info certe
Dimenticavo... nelle foto sopra si vede una delle catene di rinvio (bancata sinistra), l'altra (bancata destra) non è posizionata come quella visibile ma è opposta ossia lato abitacolo
Ultima modifica di kanaglia; 14-07-2014 alle 21:07
In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai
Ultime dal tavolo operatorio:siccome mi sta montando solo ricambi originali e quindi arrivano giorno x giorno,oggi sono arrivati i braccetti delle sospensioni anteriori(li ho visti,erano piegati,in condizioni penose,chissà da quanto erano scarichi gli ammo,x ridurli così...)e le cuffie in gomma.Domani arrivano la cinghia e la pompa acqua,dopodichè la porta in Audi da un suo amico,x ricaricare gli ammortizzatori,visto che l'apparecchiatura x ricaricarli c'è l'ha solo la casa madre.Quindi,visto che l'Audi non prevede la ricarica ma la sostituzione,mi sorge il dubbio che non vengano sempre sostituiti...
E qui,come avevo già detto,il risparmio è notevole:da listino gli ammortizzatori costano 480 euro l'uno+iva...
Cmq si fa desiderare... x distrarmi sto curando la vendita dalla mia Custom,anzi se qualcuno è interessato ad una Bmw 1200 classic...arrrgh!Mi piange il cuore,ma non la sto più usando e con la nuova entrata devo ottimizzare le spese...
Allora, novità? Quando porti a casa il mostro?
Segnalibri