Lista utenti taggati

Pagina 52 di 53 PrimaPrima ... 2424344454647484950515253 UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 529

Discussione: Vibrazione avantreno

Audi lover L'avatar di gian1972
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

Predefinito

Anche io sulla mia avvertivo considerevoli vibrazioni proprio tra i 120/140 km/h, però ieri, dopo aver riequilibrato le ruote è tornato tutto normale.
    La mia è un 3.0 con 60.000 km...intanto prendo nota del codice ricambi, ma dal controllo fatto in officina i braccetti non hanno gioco sulle testine...e comunque concordo che senza quelle odiose vibrazioni è tutt'altro guidare !!
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

2.  

Audi lover L'avatar di Pirandello
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

Predefinito

Non credo il problema sia il gioco,ma il progetto stesso,a volte gli organi delle sospensioni entrano in risonanza a certe velocità provocando la vibrazione anche se il particolare non ha usura.
    Tale fenomeno si può attenuare con una perfetta equilibratura delle parti in movimento,ma se l'errore è nel progetto non scompare del tutto o comunque si ripresenterà.

Audi lover L'avatar di 2ndwing
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 B9 SPORT 2.0 tdi 110Kw S-Tronic S-Line

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Non credo il problema sia il gioco,ma il progetto stesso,a volte gli organi delle sospensioni entrano in risonanza a certe velocità provocando la vibrazione anche se il particolare non ha usura.
    Tale fenomeno si può attenuare con una perfetta equilibratura delle parti in movimento,ma se l'errore è nel progetto non scompare del tutto o comunque si ripresenterà.
    Scusami ma...non ti dico dove ho la mano in questo momento...
    Audi A4 Avant B9 SPORT 2.0 tdi 110Kw SLine STronic White Audi Fans Club socio n°34

Audi lover L'avatar di Luki
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio

Cavoli salvo.. ma quante ne sai??? grande!!

LA tua vibra???

Audi lover L'avatar di Hspeed
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    A4 B8 2.7 TDI AVANT MULTITRONIC ADVANCED

Predefinito

Un rimedio e' lequilivratura a ruote montate, che tiene conto di tutta la catena cinematica. Certo che il difetto di progettazione si risolve al meglio con la sostituzione con i ricambi ri progettati.

Audi lover L'avatar di Luki
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hspeed Visualizza Messaggio
    Un rimedio e' lequilivratura a ruote montate, che tiene conto di tutta la catena cinematica. Certo che il difetto di progettazione si risolve al meglio con la sostituzione con i ricambi ri progettati.
    Si.. e anche 450€ per montare i braccetti modificati, cioè con i silent block più grandi per evitare queste vibrazioni! :(

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 avant quattro 3.0 239cv

Predefinito

ciao a tutti io sto diventando matto per queste vibrazioni ho appena preso l auto una a4 3.0 del 07/2008 le ssento i autostrada tra i 120 in poi..non ho fatto caso se dopo i 140 smettono,ora provero a verificare i codici dei braccetti,in caso fossero quelli difettosi,e possibile che mi riconoscano il difetto in audi e cercare magari di avere uno sconto sulla sostituzione?l auto l ho presa da un mese circa e l ho notato subito pero pensavo fossero le gomme nankang che montava,erano nuove le aveva cambiate da poco il vecchio proprietario infatti erano dot 2016,pero non le avrei tenute comunque gomme cinesi.ho montato le hankook s1 evo 2 k117 vhe tra l altro sono tra gli equipaggiamenti audi..la vibrazione e rimasta pero nonostante siano state equilibrate bene..vi prego aiutatemi

Audi lover L'avatar di 2ndwing
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 B9 SPORT 2.0 tdi 110Kw S-Tronic S-Line

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A4quattro Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io sto diventando matto per queste vibrazioni ho appena preso l auto una a4 3.0 del 07/2008 le ssento i autostrada tra i 120 in poi..non ho fatto caso se dopo i 140 smettono,ora provero a verificare i codici dei braccetti,in caso fossero quelli difettosi,e possibile che mi riconoscano il difetto in audi e cercare magari di avere uno sconto sulla sostituzione?l auto l ho presa da un mese circa e l ho notato subito pero pensavo fossero le gomme nankang che montava,erano nuove le aveva cambiate da poco il vecchio proprietario infatti erano dot 2016,pero non le avrei tenute comunque gomme cinesi.ho montato le hankook s1 evo 2 k117 vhe tra l altro sono tra gli equipaggiamenti audi..la vibrazione e rimasta pero nonostante siano state equilibrate bene..vi prego aiutatemi
    Ciao!
    comprendo la tua delusione. Sappi che per essere sicuro che siano i braccetti devi bilanciare bene i pneumatici nei cerchi. Una volta esclusa questa causa allora rimangono solo i braccetti. Io ho fatto sostituire quelli anteriori fuori garanzia e l'Audi mi ha riconosciuto il 50% di sconto sui pezzi ma non sul lavoro. In totale quasi €350.
    Ora la macchina è perfetta.
    Audi A4 Avant B9 SPORT 2.0 tdi 110Kw SLine STronic White Audi Fans Club socio n°34

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 avant quattro 3.0 239cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2ndwing Visualizza Messaggio
    Ciao!
    comprendo la tua delusione. Sappi che per essere sicuro che siano i braccetti devi bilanciare bene i pneumatici nei cerchi. Una volta esclusa questa causa allora rimangono solo i braccetti. Io ho fatto sostituire quelli anteriori fuori garanzia e l'Audi mi ha riconosciuto il 50% di sconto sui pezzi ma non sul lavoro. In totale quasi €350.
    Ora la macchina è perfetta.
    Appena entrato in autostrada oggi allungando fino ai 160 sembrava quasi non esserci poi...totnando e mantenendo i 120 e arrivata,lieve ma fastidiosa.. e neanche in tutti i pezzi di Strada Sembra Assurdo Sui 140/130 la sento sotto il mio sedile proprio sotto di me che non sia qualche anche supporto del cambio motore perche e una vibrazione morbida come quando hai le ruote mal equilibrae per capirci... mi si sta fondendo il cervello

11.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A5 3.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A4quattro Visualizza Messaggio
    Appena entrato in autostrada oggi allungando fino ai 160 sembrava quasi non esserci poi...totnando e mantenendo i 120 e arrivata,lieve ma fastidiosa.. e neanche in tutti i pezzi di Strada Sembra Assurdo Sui 140/130 la sento sotto il mio sedile proprio sotto di me che non sia qualche anche supporto del cambio motore perche e una vibrazione morbida come quando hai le ruote mal equilibrae per capirci... mi si sta fondendo il cervello
    Io fossi in te farei fare una controllatina al bilanciamento sulle posteriori.

Pagina 52 di 53 PrimaPrima ... 2424344454647484950515253 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •