Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 2574

Discussione: Modifiche VAG - A4 B8

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Nygagi
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    484
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A4 2.0 Advanced 143cv

    Predefinito

    sto leggendo, ma non ho capito bene, che dipende dalla lampadina... cioè se è 7T6 si può fare, mentre se è 7T2 no! (però questo l'ho letto per la A6, dove si può fare lo stesso tipo di modifica) ora non so se i codici lampadina bi-xenon sono gli stessi.... e il normale bixenon è 7T2! bohhhh cmq da provare

    edit : mi sono informato un pò meglio e da quanto ho capito, se sei ad una velocità che supera a 140 km/h, quindi di regola in autostrada, per più di un certo periodo di tempo (60/120 sec credo) di giorno, si accendono da soli gli anabagglianti! poi se ci fermiamo dopo 30 sec si spengono!

    sono perplesso però, perchè su un sito parla di questo che ho app scritto, su un altro parla di modifica della parabola per allungare il fascio di luce senza abbagliare i veicoli provenienti di fronte (sempre superando una certa velocità 140km/h)

    questa l'immagine :


    nelle prime due la differenza degli anabagglianti, nell'ultima con gli abbaglianti

    boh non ci sto capendo più niente ahah
    Ultima modifica di Nygagi; 13-08-2014 alle 22:37
    Audi A4 B8 Berlina Advanced 2.0 143cv - Se puoi farlo, fallo!

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •